Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quantificando, in 25 anni mi sarò ribaltato 40 volte. Le prime 5 quando mi esercitavo a impennare, le rimanenti sono a causa di forti contrazioni che mi alzano le gambe improvvisamente. Nessun avviso.
Ecco, questa la metto sul podio perché ho la testa con un vistoso bernoccolo e anche perché dal Pronto soccorso volevano ricoverarmi e inevitabilmente la mia 5a dose avrebbe lavorato mica male. A Lodi il Covid viaggia molto veloce.
il messaggio di stamane mi era rimasto non inviato..come state??
qui a Reggio Emilia piove di brutto..domenica relax
Ho brutte notizie per te, il tossano mi ruba gli aggettivi e, con modo autoritario dice che ha sempre scritto nella sezione Rosa Fanciulle. Fisse solo per questo non me la prenderei, ma la First lady che lo accompagna deve sapere che il suo uomo è un Provolone seriale
Quantificando, in 25 anni mi sarò ribaltato 40 volte. Le prime 5 quando mi esercitavo a impennare, le rimanenti sono a causa di forti contrazioni che mi alzano le gambe improvvisamente. Nessun avviso.
Ecco, questa la metto sul podio perché ho la testa con un vistoso bernoccolo e anche perché dal Pronto soccorso volevano ricoverarmi e inevitabilmente la mia 5a dose avrebbe lavorato mica male. A Lodi il Covid viaggia molto veloce.
Ho brutte notizie per te, il tossano mi ruba gli aggettivi e, con modo autoritario dice che ha sempre scritto nella sezione Rosa Fanciulle. Fisse solo per questo non me la prenderei, ma la First lady che lo accompagna deve sapere che il suo uomo è un Provolone seriale
Ciao ragazzone, questa mattina va più male del solito, perché ieri sera una forte contrazione mi ha ribaltato per l'ennesima volta. Anche, spalle e testa fanno malissimo.... passerà, tanto dolore più dolore meno non mi cambia nulla. Piede sta lentamente guarendo?
Buonasera a tt .. cm va??? Io vorrei tanto una cioccolata cn panna … ieri però L ho presa 😍😍🥳🥳buonissima … nn vedo L ora d chiudere il negozio … siamo stanchissime 🤣🤣🤣
Buonasera a tt .. cm va??? Io vorrei tanto una cioccolata cn panna … ieri però L ho presa 😍😍🥳🥳buonissima … nn vedo L ora d chiudere il negozio … siamo stanchissime 🤣🤣🤣
Amici è domenica sera e le persone sono pazze in sto periodo…1 ora per uscire da un parcheggio oggi mentre eravamo a caccia di regali io e la mia compagna..comunque oggi giornata fruttuosa..a parte le mie calze ecco l’albero
ovviamente la padrona di casa dorme davanti al camino😍
ma va…. Don Stefano è assolutamente con l’appoggio di donna Elisabetta per cui lui sa dove DEVE fermarsi
Comment