Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View PostAzzzzzzz non ci voleva anche questa...
Ecco, questa la metto sul podio perché ho la testa con un vistoso bernoccolo e anche perché dal Pronto soccorso volevano ricoverarmi e inevitabilmente la mia 5a dose avrebbe lavorato mica male. A Lodi il Covid viaggia molto veloce.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuona domenica Amici!!
il messaggio di stamane mi era rimasto non inviato..come state??
qui a Reggio Emilia piove di brutto..domenica relax
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuantificando, in 25 anni mi sarò ribaltato 40 volte. Le prime 5 quando mi esercitavo a impennare, le rimanenti sono a causa di forti contrazioni che mi alzano le gambe improvvisamente. Nessun avviso.
Ecco, questa la metto sul podio perché ho la testa con un vistoso bernoccolo e anche perché dal Pronto soccorso volevano ricoverarmi e inevitabilmente la mia 5a dose avrebbe lavorato mica male. A Lodi il Covid viaggia molto veloce.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao ragazzone, questa mattina va più male del solito, perché ieri sera una forte contrazione mi ha ribaltato per l'ennesima volta. Anche, spalle e testa fanno malissimo.... passerà, tanto dolore più dolore meno non mi cambia nulla. Piede sta lentamente guarendo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuona domenica Amici!!
il messaggio di stamane mi era rimasto non inviato..come state??
qui a Reggio Emilia piove di brutto..domenica relax
Super carica al lavoro …. C vorrebbero 5 me … ma faccio del mio meglio .. c è il mondo 🥳🥳🥳🥳
- Likes 2
Comment
-
-
-
X
Comment