Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo cercare il modello di scarpa ADIDAS forum su Google e invece ho scritto dadedas forum (sono un po' dislessico a volte) e Google ha suggerito daidegas forum
lo so che è strano, ma, d'altra parte, una volta conobbi una ragazza per via di un pugno che mi diede e che mi stese in un locale (la ragazza era due metri e quattro). Non era diretto a me, che non avevo fatto niente, sbagliò mira mentre passavo per i fatti miei.
Siccome per farsi perdonare (in ospedale, ci dovetti andare per il taglio che mi procurò con la pietra dell'anello che portava), disse: "facciamo una gita qua vicino? Offro io!" (Sul passo San Boldo, strano concetto di "vicinanza", ma strada e paesaggio che non conoscevo e che sono veramente eccezionali), e la potei osservare bene, direi di sì. Del resto apparve sinceramente mortificata, e poi aveva una moto, una super teneré, veramente adatta a una gigantessa come lei e io non avevo mai visto una persona così alta su una moto, quindi in verità non me la presi per la ferita e il pugno involontari.
Anche perché era riccia e i ricci mi fanno un certo effetto (debolezze umane)
Vero è che l'aspetto e il carattere erano davvero in netto contrasto l'uno con l'altro. Rimpiango la mia timidezza e discrezione altrimenti avremmo potuto aprire un canale YouTube (all'epoca erano una novità i motovlog, oggi si sprecano) dato quello che mi raccontò e delle volte che era scappata di casa e tutto il resto. Un tantino irrequieta
Siccome per farsi perdonare (in ospedale, ci dovetti andare per il taglio che mi procurò con la pietra dell'anello che portava), disse: "facciamo una gita qua vicino? Offro io!" (Sul passo San Boldo, strano concetto di "vicinanza", ma strada e paesaggio che non conoscevo e che sono veramente eccezionali), e la potei osservare bene, direi di sì. Del resto apparve sinceramente mortificata, e poi aveva una moto, una super teneré, veramente adatta a una gigantessa come lei e io non avevo mai visto una persona così alta su una moto, quindi in verità non me la presi per la ferita e il pugno involontari.
Anche perché era riccia e i ricci mi fanno un certo effetto (debolezze umane)
Vero è che l'aspetto e il carattere erano davvero in netto contrasto l'uno con l'altro. Rimpiango la mia timidezza e discrezione altrimenti avremmo potuto aprire un canale YouTube (all'epoca erano una novità i motovlog, oggi si sprecano) dato quello che mi raccontò e delle volte che era scappata di casa e tutto il resto. Un tantino irrequieta
Ok... ma se una era alta 2 metri..... a meno che non sia almeno 2 metri anche tu... non faceva strano... o era un modo di dire?
Assolutamente vero. Poteva in effetti essere un personaggione da YouTube, correva l'anno 2012, però, e se ben ricordo, i motovlog erano ancora di là da venire, come moda. Comprai il mio primo interfono (una coppia) proprio in occasione della gita "riparatrice" che si offrì di offrirmi, visto che mi procurò un taglio con la pietra del suo anello per cui dovetti farmi suturare. (Era motorizzata, ma essendo il locale frequentato da motociclisti era abbastanza naturale trovarcene). Feci bene dato che mi lasciava sempre indietro
Ok... ma se una era alta 2 metri..... a meno che non sia almeno 2 metri anche tu... non faceva strano... o era un modo di dire?
Stranissimo, ancora più strano perché aveva il vezzo (o vizio) di chiamarmi davanti a tutti "figlio mio". Perché ero piccolo, solo 1,81, al confronto, d'altra parte essendo rissosa per natura, era meglio non contraddirla. Però incarnava veramente il vero spirito avventuroso e leggero del motociclismo. Non si lamentava mai. Era molto più "uomo' di mio cugino da questo punto di vista che pretendeva di viaggiare in moto come se viaggiasse in aereo
Conosciuto il boss in pista a Misano nel 2017 ormai! Anzi diciamo che la mia moto lo ha attirato per gli adesivi e da li abbiamo cominciato a chiacchierare e ho saputo l’esistenza del forum. Da lì è stato un riferimento per pistate consigli e tutto quello che gira intorno le moto! Super boss è super gruppo DDG!! 💪🏻
Ho iniziato a 15/16 anni a scrivere sul motoclub tingavert, partecipando anche a qualche raduno e conoscendo due ragazzi che stavano a 20km da me con cui mi sento ancora oggi...ma quel forum iniziava ad annoiarmi, il 90% delle persone avevano turistiche,cancelli e giu di li..era più un forum di mototuristi che di smanettoni.
Poi una volta conosciuto DaiDeGas è stato amore a prima vista finalmente c'era gente ignorante come "il me" dei 18/19 anni e anche peggio..che gli interessava arrivare in cima al passo nel minor tempo possibile piuttosto che guardarsi attorno finalmente si parlava di setting, di scarichi e di centraline...sono entrato negli anno d'oro di Gianninettis e i falchi dell'agip...e un altro ragazzino con un gsxr 750 che millantava imprese eroiche che più sborone non si può.
Insomma diciamo che ora il forum si è dato una bella calmata
Ho iniziato a 15/16 anni a scrivere sul motoclub tingavert, partecipando anche a qualche raduno e conoscendo due ragazzi che stavano a 20km da me con cui mi sento ancora oggi...ma quel forum iniziava ad annoiarmi, il 90% delle persone avevano turistiche,cancelli e giu di li..era più un forum di mototuristi che di smanettoni.
Poi una volta conosciuto DaiDeGas è stato amore a prima vista finalmente c'era gente ignorante come "il me" dei 18/19 anni e anche peggio..che gli interessava arrivare in cima al passo nel minor tempo possibile piuttosto che guardarsi attorno finalmente si parlava di setting, di scarichi e di centraline...sono entrato negli anno d'oro di Gianninettis e i falchi dell'agip...e un altro ragazzino con un gsxr 750 che millantava imprese eroiche che più sborone non si può.
Insomma diciamo che ora il forum si è dato una bella calmata
....però, non hai scritto COME sei venuto a conoscenza di D. D. G.
....però, non hai scritto COME sei venuto a conoscenza di D. D. G.
Aaaah bhe penso con le ricerche google cercando info sul mondo della pista...dato che ho iniziato a frequentare la pista proprio quando mi sono iscritto..
Conosciuto il boss in pista a Misano nel 2017 ormai! Anzi diciamo che la mia moto lo ha attirato per gli adesivi e da li abbiamo cominciato a chiacchierare e ho saputo l’esistenza del forum. Da lì è stato un riferimento per pistate consigli e tutto quello che gira intorno le moto! Super boss è super gruppo DDG!! 💪🏻
Comment