Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?
Collapse
X
-
Ero caduto con la mia R1 .
Non c'era occasione per ricomprarne una nuova a stretto giro e stavo in astinenza .
Cercavo luoghi dove parlare di moto con altri motociclisti e questi mi sembrò il migliore .
Mi iscrissi e poi scoccò la scintilla di amicizia con lo sborone ... ed eccomi qui
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by brucche View PostMi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by brucche View PostMi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEro caduto con la mia R1 .
Non c'era occasione per ricomprarne una nuova a stretto giro e stavo in astinenza .
Cercavo luoghi dove parlare di moto con altri motociclisti e questi mi sembrò il migliore .
Mi iscrissi e poi scoccò la scintilla di amicizia con lo sborone ... ed eccomi qui
- Likes 1
Comment
-
-
-
Arrivai qualche anno fa inseguendo come un segugio porcelaine una gentile ragazza che frequentava. Lei sparí, io rimasi, per la vostra gioia quasi quotidiana .
Per la cronaca, manco me la diede.
- Likes 3
Comment
X
Comment