Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Su qualsiasi SITO WEB a dire il vero...
    effettivamente pure il "daidemano" appare semplificato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

2022??????
      certo non si vede dal LOOK...guarda come è fresco Falappa ...

Hai ragione...tastiera di m.... volevo scrivere 2002
      Magari avessi potuto permettermi ancora nel 2022 i capelli lunghi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

certo non si vede dal LOOK...guarda come è fresco Falappa ...

Hai ragione...tastiera di m.... volevo scrivere 2002
        Magari avessi potuto permettermi ancora nel 2022 i capelli lunghi....
        aahahahahah infatti mi sembrava qualcosa non andasse!! siete bellissimi lo stesso

Comment

• Font Size

aahahahahah infatti mi sembrava qualcosa non andasse!! siete bellissimi lo stesso
          Ritrovi DDG galleria fotografica RACCOLTA

Comment

• Font Size
            Sicuramente navigando in rete e anche sentendone parlare da amici.

Poi da qualche mese ho il piacere di avere conosciuto Davide anche se via messaggio e chiamate.
            Last edited by Legend moto; 29-03-22, 15:28.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Spulciando sul pc , e sono felice di fare parte alla compagnia di DDG

Comment

• Font Size
                  Come forum il primissimo che “frequentavo” è stato motocorse. Anzi , non c era neanche il forum all epoca, o era proprio agli albori , c era la chat, anno forse 2000 , avevo 13/14 anni, mi ricordo ancora certi nick : M900blues e Massel su tutti , un bolognese con r1 98 che ricordo faceva il giornalista al gazzettino Veneto o roba del genere; aveva già la sua età comunque, e ne è passato di tempo….

All epoca si entrava scrivendo il nick , senza password ne niente , che tempi …..

poi ero passato ad elaborare forum , un forum di auto che adesso è morto praticamente ma nei primi anni 2000 era frequentatissimo sull onda di Fausto e furio…. Sicuramente mi iscrissi anche qua quando avevo la mito (2003?2004?) ma non mi ricordo più sinceramente

E basta, un giorno mi sono ri-iscritto e via…. Altri forum che frequento sono quello inglese sulle audi e quello americano per le zx10r , stop poi c erano all epoca i cinghialoni è quello di uk garage () lasciando perdere quest ultimo , che ghignate

Comment

• Font Size
                    Elaborare forum ero iscritto anch'io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello bike View Post
                      Elaborare forum ero iscritto anch'io
                      Andava forte.. poi anche là... gestito male e non al passo coi tempi.. peccato...

Anche se so che qualche mese fa l'hanno aggiornato.... ma non penso ci sia più giro..

Comment

• Font Size
                        X i giovanotti adesso ci sarà monopattino forum..o daidebatteria forum... Che tristezza..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post
                          X i giovanotti adesso ci sarà monopattino forum..o daidebatteria forum... Che tristezza..
                          Purtroppo è peggio, stanno a rinsupidirsi su tik tok a vedere video di balletti e stupidaggini. Nemmeno interagiscono.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Legend moto View Post

Purtroppo è peggio, stanno a rinsupidirsi su tik tok a vedere video di balletti e stupidaggini. Nemmeno interagiscono.
                            Già....mi sa che hai ragione..

Comment

• Font Size
                              Volevo cercare il modello di scarpa ADIDAS forum su Google e invece ho scritto dadedas forum (sono un po' dislessico a volte) e Google ha suggerito daidegas forum

lo so che è strano, ma, d'altra parte, una volta conobbi una ragazza per via di un pugno che mi diede e che mi stese in un locale (la ragazza era due metri e quattro). Non era diretto a me, che non avevo fatto niente, sbagliò mira mentre passavo per i fatti miei.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by unarimainilia View Post
                                Volevo cercare il modello di scarpa ADIDAS forum su Google e invece ho scritto dadedas forum (sono un po' dislessico a volte) e Google ha suggerito daidegas forum

lo so che è strano, ma, d'altra parte, una volta conobbi una ragazza per via di un pugno che mi diede e che mi stese in un locale (la ragazza era due metri e quattro). Non era diretto a me, che non avevo fatto niente, sbagliò mira mentre passavo per i fatti miei.

Sicuro la ragazza ti ha colpito

Comment

X
                                Working...