Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come forum il primissimo che “frequentavo” è stato motocorse. Anzi , non c era neanche il forum all epoca, o era proprio agli albori , c era la chat, anno forse 2000 , avevo 13/14 anni, mi ricordo ancora certi nick : M900blues e Massel su tutti , un bolognese con r1 98 che ricordo faceva il giornalista al gazzettino Veneto o roba del genere; aveva già la sua età comunque, e ne è passato di tempo….
All epoca si entrava scrivendo il nick , senza password ne niente , che tempi …..
poi ero passato ad elaborare forum , un forum di auto che adesso è morto praticamente ma nei primi anni 2000 era frequentatissimo sull onda di Fausto e furio…. Sicuramente mi iscrissi anche qua quando avevo la mito (2003?2004?) ma non mi ricordo più sinceramente
E basta, un giorno mi sono ri-iscritto e via…. Altri forum che frequento sono quello inglese sulle audi e quello americano per le zx10r , stop poi c erano all epoca i cinghialoni è quello di uk garage () lasciando perdere quest ultimo , che ghignate
Volevo cercare il modello di scarpa ADIDAS forum su Google e invece ho scritto dadedas forum (sono un po' dislessico a volte) e Google ha suggerito daidegas forum
lo so che è strano, ma, d'altra parte, una volta conobbi una ragazza per via di un pugno che mi diede e che mi stese in un locale (la ragazza era due metri e quattro). Non era diretto a me, che non avevo fatto niente, sbagliò mira mentre passavo per i fatti miei.
Volevo cercare il modello di scarpa ADIDAS forum su Google e invece ho scritto dadedas forum (sono un po' dislessico a volte) e Google ha suggerito daidegas forum
lo so che è strano, ma, d'altra parte, una volta conobbi una ragazza per via di un pugno che mi diede e che mi stese in un locale (la ragazza era due metri e quattro). Non era diretto a me, che non avevo fatto niente, sbagliò mira mentre passavo per i fatti miei.
Comment