Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Tante persone... Ci si conosce e da cosa nasce cosa
    Si dice

Uomo e donna in stretto loco
    Secca paglia appresso al fuoco

Che è nella raccolta di proverbi toscani compilata dal Giusti
    Last edited by unarimainilia; 06-04-22, 07:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by unarimainilia View Post

Si dice

Uomo e donna in stretto loco
      Secca paglia appresso al fuoco

Che è nella raccolta di proverbi toscani compilata dal Giusti
      mai sentito, ma chiarissimo..

Comment

• Font Size

Eh si.. adesso sembra proprio una risposta naturale e non forzata.. te possino ah,ah..

Comment

• Font Size

Sarebbe bello DI NO...
          però succede ahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            almeno qua dentro la trovi con le tue stesse passioni
            uhmmm che non sempre vuol dire che sia quello giusto

Comment

• Font Size

Che non sempre è bene secondo me.... ma sicuramente ci si comprende di più
              concordo

Comment

• Font Size

Che già ho poca gente che parla male di me.. dietro alle spalle... ah,ah..
                e se ti parlano dietro alle spalle tu scorreggiaci addosso

non è così che si dice?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post

e se ti parlano dietro alle spalle tu scorreggiaci addosso

non è così che si dice?
                  Ma va..... chi mi conosce sa.... gli altri.. che parlino..

Comment

• Font Size

Ma va..... chi mi conosce sa.... gli altri.. che parlino..
                    ma no dai che è anche divertente

Comment

• Font Size

ma no dai che è anche divertente
                      Addirittura... ok cmq. stiamo andando un pò OT!

Comment

• Font Size

uhmmm che non sempre vuol dire che sia quello giusto
                        almeno non ci devi discutere se vuoi comprare la moto nuova

Comment

• Font Size
                          Se devo essere sincero non ricordo esattamente come ho conosciuto DDG ma darei quasi per certo che sia capitato navigando in rete, cosa che faccio spesso sui vari siti di riviste, case motociclistiche, forum, youtube, ecc.
                          fin da subito mi ha colpito la vena pistaiola della maggior parte degli utenti, in netta controtendenza con altri forum del settore, cosa che sul momento mi ha un pò spiazzato perché in pista ci andavo un paio di volte all'anno ed ero più propenso a discutere di moto stradali e giri sui passi.
                          Poi ho aderito ad una giornata in pista lanciata da Davide (forse 2013?) e da lì è nata un'amicizia spontanea con lui e via via altre persone conosciute in circuito in occasioni successive.
                          Morale della favola, ho "svoltato" anche io verso la pista arrivando ora ad avere 2 moto solo pista (e una stradale perché comunque mi piace ancora andare al bar del passo ) cosa che mai avrei immaginato qualche anno fa!

mito22 ma quanti soldi mi hai fatto spendere???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            Se devo essere sincero non ricordo esattamente come ho conosciuto DDG ma darei quasi per certo che sia capitato navigando in rete, cosa che faccio spesso sui vari siti di riviste, case motociclistiche, forum, youtube, ecc.
                            fin da subito mi ha colpito la vena pistaiola della maggior parte degli utenti, in netta controtendenza con altri forum del settore, cosa che sul momento mi ha un pò spiazzato perché in pista ci andavo un paio di volte all'anno ed ero più propenso a discutere di moto stradali e giri sui passi.
                            Poi ho aderito ad una giornata in pista lanciata da Davide (forse 2013?) e da lì è nata un'amicizia spontanea con lui e via via altre persone conosciute in circuito in occasioni successive.
                            Morale della favola, ho "svoltato" anche io verso la pista arrivando ora ad avere 2 moto solo pista (e una stradale perché comunque mi piace ancora andare al bar del passo ) cosa che mai avrei immaginato qualche anno fa!

mito22 ma quanti soldi mi hai fatto spendere???
                            Cazz.. johnny.. e senza prendere 1 euro di stecca... ah.ah..-

Comment

• Font Size
                              anch'io come tanti "vecchi" del forum, sono arrivato qui per il discorso motocorse a pagamento + alcuni video del "19" in Val di Cembra (video che ho ancora su un CD, ai tempi non c'era Youtube che ne potevi vedere quanti volevi su internet e i kb li pagavi a consumo)... è quest'anno a luglio faccio ben 19anni (iscritto dal 2003), non sono mai stato uno da ritrovi di massa ma ho partecipato a diverse pistate a Rjieka con Bobo (nella famosa notte dove mentre dormivamo tutti nei box per terra in mezzo alle moto, hanno avuto il coraggio di entrare a rubare) e qualche pranzo... ho ancora nei cassetti la maglietta bianca con maniche lunghe nere, logo e nick dietro di quei tempi ahaha.

Che belli quei tempi dove ogni weekend si organizzava un giro di gruppo sui passi e si facevano un sacco di pistate, ora tutto questo è ormai sparito, ma non solo da DDG.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                anch'io come tanti "vecchi" del forum, sono arrivato qui per il discorso motocorse a pagamento + alcuni video del "19" in Val di Cembra (video che ho ancora su un CD, ai tempi non c'era Youtube che ne potevi vedere quanti volevi su internet e i kb li pagavi a consumo)... è quest'anno a luglio faccio ben 19anni (iscritto dal 2003), non sono mai stato uno da ritrovi di massa ma ho partecipato a diverse pistate a Rjieka con Bobo (nella famosa notte dove mentre dormivamo tutti nei box per terra in mezzo alle moto, hanno avuto il coraggio di entrare a rubare) e qualche pranzo... ho ancora nei cassetti la maglietta bianca con maniche lunghe nere, logo e nick dietro di quei tempi ahaha.

Che belli quei tempi dove ogni weekend si organizzava un giro di gruppo sui passi e si facevano un sacco di pistate, ora tutto questo è ormai sparito, ma non solo da DDG.
                                Eh si... frediano.. mi ricordo a rijeka... ah,ah.. avevi tuta bianca e rossa vero?

Eh tutto cambia.. ci si invecchia pure.. che poi a volte.. basta provare e fare... senza star là a guardare tanto se qualcuno organizzi o meno..

C'eri anche tu quando eravamo andati in città dalla pista tutti sul furgone.... mi sa che avevo R7 già io..

Comment

X
                                Working...
                                X