Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....no no cambiano ....ricordo d'esser andato a bologna ....tempo fa nei panini ci mettevano il riso addirittura.... ...son andato anche a sharm el sheik ...ma li il maiale ? vietato mi pare ....cmq il sapore dei vari panini era diverso ...l'aranciata ...era spessa
i vari cheeseburgher e i chiken-nugetts li ho sempre trovati uguali...
ps: mangio sempre e solo quelli....
mi piace mangiar leggero....hehehehheheh...
crescere ? cosa da grandi.....a me nn v? di crescere...troppi problemi poi!!!!!!!
...cmq dopo 3-4 cheese st? un po' male....e specialmente il giorno dopo...de quei peti!!!!!!!!!!
sar? na reazione normale?????? anche ad altri capita che il mc provoki frautolenza spuzolentafortechesadeovimarci??????????????
be allora la popolazione america dovrebbe essere sterminata da un pezzo se il tuo ragionamento fosse corretto!!
Tutto fa male se mangiato in quantita' e modi nn corretti... prova a mangiare 6 uova al giorno per qualche anno e vedrai che la tua salute sara' comunque compromessa.
mah, infatti l? la percentuale di infarti ? molto alta, del resto se fumi mica ti viene il cancro al 100% hai solo pi? posibilit? che ti venga.
non si muore di solo cacro, prova a cenare anche solo una volta al giorno da macdonald, io dico che hai pi? probabilit? di morire a 60anni di infarto che ti venga un cancro perch? fumi.
e lo dico perch? di gente che sta male per le schifezze che mangia sta male davvero e certe cose ? meglio evitare di non dirle ciccio.
Se parti dal presupposto che tutti mangiano tutti i giorni solo mac mica ? colpa mia.
Mi paragoni un big mac ad una sigaretta e sono io che non devo dire certe cose? Se tuo figlio ti chiede di andare al mac cosa fai gli dai una sigaretta?
Hai fatto un paragone che non sta ne in cielo ne in terra.
E ' logico che se si abusa di una cosa se ne pagano le conseguenze ... ma ognuno si regola come vuole.
Se parti dal presupposto che tutti mangiano tutti i giorni solo mac mica ? colpa mia.
Mi paragoni un big mac ad una sigaretta e sono io che non devo dire certe cose? Se tuo figlio ti chiede di andare al mac cosa fai gli dai una sigaretta?
Hai fatto un paragone che non sta ne in cielo ne in terra.
E ' logico che se si abusa di una cosa se ne pagano le conseguenze ... ma ognuno si regola come vuole.
una singola sigaretta ? molto meglio di un big mac, il problema ? che le sigarette alla lunga danno dipendenza.
Comment