Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McDonalds vs Burger King

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    se non vi piace non postate....
    Non credo che tu sia ingrado di dire chi pu? postare e chi no, sarebbe brutto anche se fosse detto da un moderatore

X Jhonny, non mangio nei fastfood e non fumo, n? tantomeno preferisco il pollaio come ? stato accennato

Comment

• Font Size
      Originally posted by VanHelsing
      Non credo che tu sia ingrado di dire chi pu? postare e chi no, sarebbe brutto anche se fosse detto da un moderatore

Appoggio....
      Last edited by marvindesmo2; 07-08-06, 13:40.

Comment

• Font Size
        ...premesso che nn amo in particolare i fast-food ne le "schifezze"e ch emangero' in questi ristoranti 3 volte l'anno...volevo fare comunque un po di chiarezza visto che un po di esperienza nel settore ce l'ho..
        Tutti pensano ad oli per frittura cambiati ogni 15gg, carne di topo al posto del manzo, sapone al posto del gelato! Bene signori mi dispiace deludervi ma la realta' ? lontana anni luce da questo.... e ve lo dice uno che per la sua tesina sul marketing e in particolare il franchising ha optato per il gruppo Mc Donalds.
        Ho potuto stare "all'interno" di questa realta' per qualche mese e nn avevo la minima idea di quante REGOLE, SELEZIONI , DIVIETI ci sono all'interno di questa multinazionale.
        I fornitori sono gli stessi per TUTTA ITALIA e la qualita' della merce ? di buon livello e i controlli sulla stessa sono capillari e frequenti, sia da parte delle forze dell'ordine che dallo stessa mc donalds.
        TUTTI i ristoranti della catena hanno regole FERREE per quanto rigaurda la conservazione dei cibi, la loro cottura e la manutenzione dei macchinari.... e se qualcuno viene "scoperto" a infrangerle 2 volte nel giro di 1 anno... VIENE REVOCATA LA LICENZA PER CONTRATTO, ci sono delle "incursioni a sorpresa" da parte della stessa casa madre che vigila sul suo marchi...perch? la mcdonald's Corporate nn puo' perdere la faccia xch? il gestore di un punto vendita vuol fare la "cresta" e dilunga i tempi del cambio dell'olio per le fritture e cavolate del genere...
        Ragazzi sembrera' un'assurdita per molti, ma vi assicuro che si ? molto piu sicuri di quello che state mangiando in un mc o similari , piuttosto che nel classico ristorantino sotto casa ,dove i controlli sono praticamente inesistenti e vige la necessita' di creare guadagno a tutti i costi!
        MEDITATE GENTE...MEDITATE

Comment

• Font Size
          ...mastrostaccatore sei un grande ...adesso posso ingrassare felicemente

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...mastrostaccatore sei un grande ...adesso posso ingrassare felicemente
            ehi johnny nn ho mica detto che ? paragonabile ad un ristorante con 3 stelle michelin , solo che ? decisamente elevato il rapporto qualita'/prezzo che offrono le catene piu famose di fast-food .
            Se poi vi fate pure in giro in qualche cucina di ristoranti "rinomati" , vi assicuro che a cena fuori nn ci va piu' nessuno!!!!!!!! eheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              ehi johnny nn ho mica detto che ? paragonabile ad un ristorante con 3 stelle michelin , solo che ? decisamente elevato il rapporto qualita'/prezzo che offrono le catene piu famose di fast-food .
              Se poi vi fate pure in giro in qualche cucina di ristoranti "rinomati" , vi assicuro che a cena fuori nn ci va piu' nessuno!!!!!!!! eheheh
              Io per? preferisco la malga non igenica dove magno a sfondarme e l'unto so che ? unto del chel bon

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                ...premesso che nn amo in particolare i fast-food ne le "schifezze"e ch emangero' in questi ristoranti 3 volte l'anno...volevo fare comunque un po di chiarezza visto che un po di esperienza nel settore ce l'ho..
                Tutti pensano ad oli per frittura cambiati ogni 15gg, carne di topo al posto del manzo, sapone al posto del gelato! Bene signori mi dispiace deludervi ma la realta' ? lontana anni luce da questo.... e ve lo dice uno che per la sua tesina sul marketing e in particolare il franchising ha optato per il gruppo Mc Donalds.
                Ho potuto stare "all'interno" di questa realta' per qualche mese e nn avevo la minima idea di quante REGOLE, SELEZIONI , DIVIETI ci sono all'interno di questa multinazionale.
                I fornitori sono gli stessi per TUTTA ITALIA e la qualita' della merce ? di buon livello e i controlli sulla stessa sono capillari e frequenti, sia da parte delle forze dell'ordine che dallo stessa mc donalds.
                TUTTI i ristoranti della catena hanno regole FERREE per quanto rigaurda la conservazione dei cibi, la loro cottura e la manutenzione dei macchinari.... e se qualcuno viene "scoperto" a infrangerle 2 volte nel giro di 1 anno... VIENE REVOCATA LA LICENZA PER CONTRATTO, ci sono delle "incursioni a sorpresa" da parte della stessa casa madre che vigila sul suo marchi...perch? la mcdonald's Corporate nn puo' perdere la faccia xch? il gestore di un punto vendita vuol fare la "cresta" e dilunga i tempi del cambio dell'olio per le fritture e cavolate del genere...
                Ragazzi sembrera' un'assurdita per molti, ma vi assicuro che si ? molto piu sicuri di quello che state mangiando in un mc o similari , piuttosto che nel classico ristorantino sotto casa ,dove i controlli sono praticamente inesistenti e vige la necessita' di creare guadagno a tutti i costi!
                MEDITATE GENTE...MEDITATE
                grandissimo! quoto tutto

Che poi contengano mille calorie a boccone e non si possono paragonare ad un pranzo completo ? un altro discorso. ma ogni tanto qualche schifezza ci pu? stare

Comment

• Font Size
                  ...cmq mia moglie ? cuoca e vi assicuro che me ne ha detto di tutti colori ...considerando che in molti ristoranti l'imperativo ? guadagnare....

Comment

• Font Size
                    ...cmq mia moglie ? cuoca e vi assicuro che me ne ha detto di tutti colori ...considerando che in molti ristoranti l'imperativo ? guadagnare....
                    Mi sembra giusto, ? il loro mestiere, ma che venga svolto come si deve, il cliente paga e deve avere un servizio (per non parlare della genuinit? dei prodotti) adeguato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing
                      Mi sembra giusto, ? il loro mestiere, ma che venga svolto come si deve, il cliente paga e deve avere un servizio (per non parlare della genuinit? dei prodotti) adeguato!
                      assolutamente si...ma come ben sappiamo "ogni testa ? un piccolo mondo"..ci sono 2 modi per fare le cose:
                      1) FARLE BENE
                      2) FARLE A KAZZO

possiamo prendere come esempio piu' calzante con il furum una qualsiasi officina ... sapete quante sono quelle che veramente mettono l'olio sintetico al 100% che vi fanno pagare 25 eruo al KG?? molto poche purtroppo... hanno i bidoni con scritto fuori CASTROL SUPERMEGARACING W20000 ma poi dentro c'e un semi-sintetico di qualita' medio-bassa...
                      Cosi ci puo' essere il Mc donalds dove il direttore mira al "guadagno" a spese dei clienti (ma come detto prima la cosa ? abbastanza difficile visti tutti i paletti che l'azienda mette) o l'officina disonesta che spaccia per olio racing una misto fra olio di semi di girasole e olio per trattori...

Comment

• Font Size
                        E infatti mi ricordo nelle cucine quando ero a naja che prima palleggiavano con gli anfibi con la lattuga e poi la servivano

Comment

• Font Size
                          Burger King cuoce gli hamburgher su griglie a fiamma! McD no!

Comment

• Font Size
                            Vado pi? spesso al Mc, anceh perch? il burghy ? difficile da trovare.

Comment

• Font Size
                              il burger king a padova ha chiuso ...altrimenti lo preferivo...ma ha una distribuzione meno capillare sul territorio.

Aveva il panino gigante...poi anche il mac si ? adeguato ...

Comment

• Font Size
                                io adoravo la promozione del bigbigmac

Comment

X
                                Working...
                                X