Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McDonalds vs Burger King

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    il burger king a padova ha chiuso ...altrimenti lo preferivo...ma ha una distribuzione meno capillare sul territorio.

Aveva il panino gigante...poi anche il mac si ? adeguato ...
    il famoso 280grammi...spettacolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      il famoso 280grammi...spettacolare
      il 280g m'ha deluso sinceramente ... ho guardo il commesso e ho detto

"ma che ? sta cosa? ma stiamo scherzando? dammi allora anche un big mac va "

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        Beh effettivamente sta prendendo piede il famoso cancro da Big Mac ...

Se non ti piace ... pace ... ma evitiamo di dire cose del genere visto che c'? gente che per il fumo sta male davvero.

non si muore di solo cacro, prova a cenare anche solo una volta al giorno da macdonald, io dico che hai pi? probabilit? di morire a 60anni di infarto che ti venga un cancro perch? fumi.
        e lo dico perch? di gente che sta male per le schifezze che mangia sta male davvero e certe cose ? meglio evitare di non dirle ciccio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          ha parlato il detentore della verit?...

non detengo verit? io ? che non son n? stupido n? cieco

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing
            Non credo che tu sia ingrado di dire chi pu? postare e chi no, sarebbe brutto anche se fosse detto da un moderatore
            no ma sei ot

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              ...premesso che nn amo in particolare i fast-food ne le "schifezze"e ch emangero' in questi ristoranti 3 volte l'anno...volevo fare comunque un po di chiarezza visto che un po di esperienza nel settore ce l'ho..
              Tutti pensano ad oli per frittura cambiati ogni 15gg, carne di topo al posto del manzo, sapone al posto del gelato! Bene signori mi dispiace deludervi ma la realta' ? lontana anni luce da questo.... e ve lo dice uno che per la sua tesina sul marketing e in particolare il franchising ha optato per il gruppo Mc Donalds
              scusa se mi permetto ma...
              non ? che quando ti sei presentato
              "salve son qui per fare una ricerca sul marketing e franchising della vostra catena"
              si son guardati bene da nasconderie le schifezze e si son tirati a lucido perch? c'eri te e mica potevano sputtanarsi e poi appena te ne andavi...
              si insomma ci siam capiti...
              e t'han raccontato la storia dell'orso delle ispezioni a sorpresa che poi magari chiudono 3 occhi e chi se ne frega?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Michele76
                "salve son qui per fare una ricerca sul marketing e franchising della vostra catena"
                si son guardati bene da nasconderie le schifezze e si son tirati a lucido perch? c'eri te e mica potevano sputtanarsi e poi appena te ne andavi...
                e t'han raccontato la storia dell'orso delle ispezioni a sorpresa che poi magari chiudono 3 occhi e chi se ne frega?
                dubito...quella delle ispezioni la sapevo pure io

Comment

• Font Size
                  cmq... c'? da dire che la carne che ti danno, ? molto lontana da qualcosa che assomigli a un bel pezzo di carne vera... difatti sono rari i casi dove il pollo nn sia un impasto di rimasugli tritati.

poi le "regole" del panino che dopo x minuti viene buttato... mai visto.. manco per le patatine... piuttosto te le danno belle secche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Michele76
                    no figurati...ho dovuto bazzicare per quasi 2 mesi l'ambiente mc donalds, visitare la sede italiana e poi vari ristoranti.... nn ero mica un giornalista della rai ! eheheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      cmq... c'? da dire che la carne che ti danno, ? molto lontana da qualcosa che assomigli a un bel pezzo di carne vera... difatti sono rari i casi dove il pollo nn sia un impasto di rimasugli tritati.

poi le "regole" del panino che dopo x minuti viene buttato... mai visto.. manco per le patatine... piuttosto te le danno belle secche
                      anche qui altra boiata grande come una casa... di certo la carne nn sara' manzo argentino cresciuto sulle verdi colline, a pascolare erbetta verde e soffice ma neppure del topo surgelato...informati un po su chi ? il fornitore di carne della catana mc donald's..stesso discorso vale per il pollo ...basta fare questa campagna terroristica ! io fossi in voi mi preoccuperei MOLTO piu' seriamente di cosa mangiate in autogrill tanto per fare un esempio concreto!!!

Comment

• Font Size
                        vedo che nn ci capiamo.. nn ho mica detto che mi danno il topo fiorentino.. sto dicendo che la carne di pollo fa cacare perch? ? un rimpasto.. cos? come le altre.. si rinsecchiscono al volo.. ci sono altri fast food che ti danno la carne "integra" agli stessi prezzi.

ps. in autogrill ci sono cose schifezz e cose accettabili... ma alla fine se la gente nn si lava le mani e tocca tutto (in autogrill come al mac) tanto vale.

Comment

• Font Size
                          macdonald!! il burger nn m piace...almeno quello di Milano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones
                            non si muore di solo cacro, prova a cenare anche solo una volta al giorno da macdonald, io dico che hai pi? probabilit? di morire a 60anni di infarto che ti venga un cancro perch? fumi.
                            e lo dico perch? di gente che sta male per le schifezze che mangia sta male davvero e certe cose ? meglio evitare di non dirle ciccio.

be allora la popolazione america dovrebbe essere sterminata da un pezzo se il tuo ragionamento fosse corretto!!
                            Tutto fa male se mangiato in quantita' e modi nn corretti... prova a mangiare 6 uova al giorno per qualche anno e vedrai che la tua salute sara' comunque compromessa.

Comment

• Font Size
                              mc donald's....

mi son sempre kiesto come facessero a dare sempre lo stesso sapore in tutti mc.....io ci son stato in francia,germania,romania,malta,austria....ogni mc ? sempre uguale, i vari panini nn cambiano mai sapore....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder
                                mc donald's....

mi son sempre kiesto come facessero a dare sempre lo stesso sapore in tutti mc.....io ci son stato in francia,germania,romania,malta,austria....ogni mc ? sempre uguale, i vari panini nn cambiano mai sapore....

....no no cambiano ....ricordo d'esser andato a bologna ....tempo fa nei panini ci mettevano il riso addirittura.... ...son andato anche a sharm el sheik ...ma li il maiale ? vietato mi pare ....cmq il sapore dei vari panini era diverso ...l'aranciata ...era spessa
                                Last edited by JOHNNY; 07-08-06, 20:51.

Comment

X
                                Working...