Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piuttosto mi cibo della merda che fanno le mie galline nel pollaio!!!
Panini saporiti, genuini? ahahah ma fatemi ridere ci sar? l'insalata e il pomodoro transeegnici e pieni di pesticidi, figuratevi conoscendo gli americani...
le carni piene di estrogeni...
l'olio delle patate fritte che sembra un 10w/40 dopo 100mila km...
preferisco mangiarmi un panino o piadina o al pub di fiducia
o alla baracchetta ambulante (sempre di fiducia )
continua a mangia rla merda delle galline che vai bene tu..
vabb? ma questi o si amano o si odiano ...per? michele76 o van helsing non ditemi che voi evitate mcdonalds e Bk e magari fumate ?
a parte che non ? una questione di salutismo ma di fare schifo o meno
(e il mac me fa schifo come il burger k)
beh ho smesso di fumare
Originally posted by andreafitta
continua a mangia rla merda delle galline che vai bene tu..
ma che idiota che sei, era per dire "piuttosto mi mangio una merda" logico che non mangio merda e me ne vo in trattoria piuttosto che al mac o al burger!
Manco na battuta capisci...
a parte che non ? una questione di salutismo ma di fare schifo o meno
(e il mac me fa schifo come il burger k)
beh ho smesso di fumare
ma che idiota che sei, era per dire "piuttosto mi mangio una merda" logico che non mangio merda e me ne vo in trattoria piuttosto che al mac o al burger!
Manco na battuta capisci...
intanto vedi di moderare i termini perch? io non mi sono permesso di darti dell'idiota.
anche la mia era una battuta se non si fosse capito, visto che ci ho anche messo la faccina.
intanto vedi di moderare i termini perch? io non mi sono permesso di darti dell'idiota.
anche la mia era una battuta se non si fosse capito, visto che ci ho anche messo la faccina.
mi son dimenticato io la faccina... sorry, scherzavo.
(non vedo le imma co sto internet lento e lasciam perdere che non mi ricordo a memoria le faccine...)
mi son dimenticato io la faccina... sorry, scherzavo.
(non vedo le imma co sto internet lento e lasciam perdere che non mi ricordo a memoria le faccine...)
ciao
mmm va bene, vedi che non fa bene mangiare la cacca delle galline?
Comment