Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Beh max essendo tu il titolare di tutti i capitoli spam quivi indicati tu sai sempre tutto di tutti
    Mica vero eseguo gli ordini che mi da l'Admin Webmaster Founder.

Apro la saracinesca la mattina alle 4 e la chiudo alle 24. Non badare a ciò che dice quel vecchiaccio mezzo olandese

Lui sa tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Aggiudicato

Comunque anche da telefono va che è una meraviglia, ma voi continuate con sto Tapatalk
      None Vecio, io non ho tatapalk da nessun dispositivo, solo Chrome, anche sul telefonino, e non mi funziona un cazzo
      ehi, ho detto che non mi funziona UN cazzo, non IL.......... , preciso per voi linguacce malfidenti chiaccherone eh

Comment

• Font Size
        Mi Spiace tanto, le prime avvisaglie le ha date quando ha comprato una bicilindrica boxer bavarese.

Il resto è sotto i nostri occhi
        Ma se prima avevo un'Harley
        Anzi, ho progredito, almeno qualche piega la faccio senza lasciarci il motore per strada

Comment

• Font Size
          Mi Spiace tanto, le prime avvisaglie le ha date quando ha comprato una bicilindrica boxer bavarese.

Il resto è sotto i nostri occhi
          Cioeee????

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

None Vecio, io non ho tatapalk da nessun dispositivo, solo Chrome, anche sul telefonino, e non mi funziona un *****
            ehi, ho detto che non mi funziona UN *****, non IL.......... , preciso per voi linguacce malfidenti chiaccherone eh
            Ma io invece avrei dei dubbi visto che qui si parla molto delle tue conoscenze Pfizer

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post

Ma io invece avrei dei dubbi visto che qui si parla molto delle tue conoscenze Pfizer
              Volete che il vecchio springer si rassereni?

Basta un cambio avatar e sarà gioviale come il Gutturnio della val Trebbia

Comment

• Font Size
                Volete che il vecchio springer si rassereni?

Basta un cambio avatar e sarà gioviale come il Gutturnio della val Trebbia
                Non lo conosco quello sai

Comment

• Font Size
                  5 min di pausa…
                  e ora vado ad imboccare… mi aiuti MAX_rr ???

Comment

• Font Size

Ahahah ma no Tati, è tutto ok dalle parti medio basse, è solo che come già spiegato, la prima volta voglio impressionare, quindi giù di rombi azzurri , è come mettere un turbo su un motore che già spinge forte di suo, avoja
                    A me piace vincere facile

Comment

• Font Size

Ahahah ma no Tati, è tutto ok dalle parti medio basse, è solo che come già spiegato, la prima volta voglio impressionare, quindi giù di rombi azzurri , è come mettere un turbo su un motore che già spinge forte di suo, avoja
                      Hahahahahah il turbo sull'aspirato racing

Comment

• Font Size

E però allora ci credo che le donzelle per un mese non ti cercano perche devono riprendersi ma povere ahahahah

Comment

• Font Size

None Vecio, io non ho tatapalk da nessun dispositivo, solo Chrome, anche sul telefonino, e non mi funziona un *****
                          ehi, ho detto che non mi funziona UN *****, non IL.......... , preciso per voi linguacce malfidenti chiaccherone eh
                          Springhe te do na dritta: non devi usare Chrome. Anche a me da PC con Chrome non funziona na ceppa de minchia, Devo usare Edge Ma so che va anche con Firefox.

Comment

• Font Size
                            5 min di pausa…
                            e ora vado ad imboccare… mi aiuti MAX_rr ???
                            Leggo solo ora, ma capisco il disagio.

A me spiace veramente sapere come ti smazzi la giornata...la mensa chi la serve quando arrivano le 11:30 e le 18:00?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post

Springhe te do na dritta: non devi usare Chrome. Anche a me da PC con Chrome non funziona na ceppa de minchia, Devo usare Edge Ma so che va anche con Firefox.
                              Hai Chrome di Windows '95? Noi AGGIORNIAMO il browser che non ha mai dato problemi se hai un account GMAIL.

Se lo scrive uno che ha fatto la 5a elementare, sono sicuro che dovresti esserne capace pure tu.

Comment

• Font Size
                                Hai Chrome di Windows '95? Noi AGGIORNIAMO il browser che non ha mai dato problemi se hai un account GMAIL.

Se lo scrive uno che ha fatto la 5a elementare, sono sicuro che dovresti esserne capace pure tu.
                                Io ho ovviamente un account Gmail, anzi veramente più d'uno e sul PC dello studio con Windows 10 aggiornatissimo fino a ieri da Chrome non mi andava, non mi faceva loggare. Da Edge sí. Dav' era a conoscenza del problema

Comment

X
                                Working...