Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao dormigliona
non dovevo prendere la melatonina ieri sera sapendo che avevo la sveglia alle 5, ma non avevo voglia di passare un’altra notte in bianco
ora sono al secondo caffe, ne vuoi un po? Non lo vuole nessuno qui in reparto, venitemi a trovare che ve lo offro
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSenza fare il sapiente, solo io capisco i tuoi disagi, anche se preferirei non avere visitato parecchi ospedali per conoscerli
Ricordo un ragazzo per uno scafoide una notte chiamò gli infermieri per ogni stupidata almeno almeno 7/8 volte.. Ricordo bene quella notte lì perché non mi lasciava dormire.. E io avevo 20 fratture nella mano e gli dissi, o adesso basta, è uno scafoide non è una caviglia se hai bisogno ti alzi e vai fuori dai coglioni..
La gente non capisce che non è in albergo.. Mah..
Tieni duro Tati90 purtroppo con sto caldo le persone sono ancora più scoppiate 💪
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno spammoni!!
Chimici e non ovviamente!!
Reggio Emilia 24 gradi coperto..
Oggi altro maxi tour dell'appennino.. Passo cerreto+radici.. Ma con la ktmÈ più un posto da smanettata alternativa. Meno esasperata. I posti più racing qui erano la Cisa ss62 e il Bracco.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ahimè lo capisco anche io.. Avendo avuto bisogno dell'ospedale..
Ricordo un ragazzo per uno scafoide una notte chiamò gli infermieri per ogni stupidata almeno almeno 7/8 volte.. Ricordo bene quella notte lì perché non mi lasciava dormire.. E io avevo 20 fratture nella mano e gli dissi, o adesso basta, è uno scafoide non è una caviglia se hai bisogno ti alzi e vai fuori dai coglioni..
La gente non capisce che non è in albergo.. Mah..
Tieni duro Tati90 purtroppo con sto caldo le persone sono ancora più scoppiate 💪
Comment
X
Comment