Ormai il 40 ( DDG SPAM 40 capitolo ) è bello pieno... eccoci....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Belin, 41 come il mitico Norichan!!!
Tornando seri...riprendiamo da dove eravamo rimasti nell'altro thread (DDG SPAM n. 40)...
"oggi, 08:10
Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
Ma fate coppia te e la Tati? Vi vedo spesso insieme, o mi sto confondendo?
Oh, se sono troppo indiscreto potete pure dirmi fatti i gazzi tuoi, c'avreste anche ragione
Io invece ho pensato: "Bellissima la foto*!! Peccato solo per quella moto nera e rossa in secondo piano con uno sopra..." "
*se volete vedere la foto andate nell'altro thread, oppure a grande richiesta TTURBOJJ J o Tati90 possono ripostarla
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBelin, 41 come il mitico Norichan!!!
Tornando seri...riprendiamo da dove eravamo rimasti nell'altro thread (DDG SPAM n. 40)...
Oh, se sono troppo indiscreto potete pure dirmi fatti i gazzi tuoi, c'avreste anche ragione
Io invece ho pensato: "Bellissima la foto*!! Peccato solo per quella moto nera e rossa in secondo piano con uno sopra..." "
*se volete vedere la foto andate nell'altro thread, oppure a grande richiesta TTURBOJJ J o Tati90 possono ripostarla
ancora che ci provi giò, nun ne vojono parlaaa! Non essere indiscreto su
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBelin, 41 come il mitico Norichan!!!
ma veramente come siete curiosi ahahahahaah
Io ho semplicemente fatto un giro in moto con qualcuno che non si fa intimidire dai km come fanno tanti… tant’e che ne abbiamo fatti circa 500km con tanto di Spritz a viareggio poi ognuno a casa sua!!!
guarda quei curiosoni di springer e MAX_rr
Comment
-
Eh, beh, ti do una indiscrezione Tatì, mito sta preparando una nuova sezione per l'estate, sai quelle da leggere sotto l'ombrellone, si chiamerà Novella ddg 2000, e io e Max siamo direttore e vice, anzi, lui direttore, che chiaccherone come lui non c'è nessuno
ma anche giova farà una bella carriera lì dentro, avoja
Comment
X
Comment