Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tuttiiii boysss
stamattina mi sono svegliata tardissimo e ho fatto di corsissima peggio di flash e nonostante tutto sono arrivata a lavoro just in time
Aò, ma quanto guadagnate con tutte ste ore che state a fa?
Una miiiingghiaaaa
A volte cercano di fregarti per non pagare le ore mettendole come compenso ore mensili pero io mi faccio furba quando provano a fregarmi pianto grane
Buongiorno a tutti fa già bello caldo, esco un paio d'ore in mtb e se non schiatto su per San Marino torno e mi fiondo in spiaggia, ultimo giorno, che poi domani o lunedì mattina torno al Norde, oh che gioia oh che letizia
Ciao Sringer che bello vai a San Marino, vorrei tornarci quest’anno, mandami qualche foto
Ehm... solo per Novella ddg 2000, ti porti pure la Tatuccia con te? Così diamo la notizia in anteprima nell'edizione del mattino , i lettori ringrazieranno ahah
Ciao Turbo, ara l'asfalto del Cerreto per noi
Ahahahaahah sei tremendo!!!!
io lavoro come una dannata questi giorni
Prima devo sistemare le bimbe springer ..dopo I giri con tatuccia hanno bisogno del bagnetto.
Li ci si da dentro davvero (di gaaasss) così novella ddg può ricamare su quello che ho scritto.. Giusto @tati90???
Il giro parte oggi pomeriggio..
Poi devo fare un upgrade alla apriliona oggi.. Si cambia look, stay tuned
Prima devo sistemare le bimbe springer ..dopo I giri con tatuccia hanno bisogno del bagnetto.
Li ci si da dentro davvero (di gaaasss) così novella ddg può ricamare su quello che ho scritto.. Giusto @tati90???
Il giro parte oggi pomeriggio..
Poi devo fare un upgrade alla apriliona oggi.. Si cambia look, stay tuned
Comment