Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Ma ormai a Riccione sono tutti extra, anzi ocio al portafoglio, mi diceva proprio stamattina un amico di pedalata che st'estate bande di magrebini minorenni hanno rapinato per strada a tutta randa, oltre che vandalizzare tutto ogni notte.
    Riccione dei bei tempi non c'è più, e manco Rimini
    Ps, bone le cozza, pare, hai mangiato in spiaggia?
    Guarda dopo le esperienze dei 20 anni tra miramare e Riccione sono formato😂😂😂😂

Più che altro a me piace mangiare in spiaggia, si ma.. Ho voluto provare questo posto perché mi avevano detto essere bello.. Ma preferisco altro..troppo snob e qualità mediocre.. Ci sono altri posti che conosco che meeeritano mooolto di più e dove si parla dialetto con il proprietario e i camerieri😎😎

Comment

• Font Size
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

Guarda dopo le esperienze dei 20 anni tra miramare e Riccione sono formato😂😂😂😂

.... ci sono altri posti che conosco che meeeritano mooolto di più e dove si parla dialetto con il proprietario e i camerieri😎😎
      Vabbè allora se conosci miramare, ti piace mangiare in spiaggia e parlare dialetto con il proprietario, di sicuro sarai stato da Danilo, Ricci di Mare, un matto che il buonumore te lo mette sempre

Comment

• Font Size
        Vabbè allora se conosci miramare, ti piace mangiare in spiaggia e parlare dialetto con il proprietario, di sicuro sarai stato da Danilo, Ricci di Mare, un matto che il buonumore te lo mette sempre
        Perché mi tradisci con TTURBOJJ ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ahahah mò pure gelosa sei diventata? Tranqui, l'unica con cui ti tradirei è la Supersimo, ma è inattaccabile e inespugnabile come una fortezza medioevale, lei ama solo il suo marito harleista, il suo pargolone, i suoi cagnetti che ancora non ho manco capito quanti sono che ogni mese la femmina vecchia gliene sforna un paio, la sua ducatona pistaiola.....ah, dimenticavo, pure i suoi TERMI
          Ammazza però quanto ama la Supersimo, non si stancherà troppo povera donna?

Comment

• Font Size

Ahahah mò pure gelosa sei diventata? Tranqui, l'unica con cui ti tradirei è la Supersimo,
            Sicuro???

Questa Nurse stravede per te e tu parli di quella anzianotta della Simona199 ?

Dov'è dov'è dov'è lo springer sciupafemmine che ho conosciuto???

Comment

• Font Size
              Sicuro???

Questa Nurse stravede per te e tu parli di quella anzianotta della Simona199 ?

Dov'è dov'è dov'è lo springer sciupafemmine che ho conosciuto???
              Ma la Tatuccia è pischelletta, mi vuoi far arrestare per pedofilia? e poi che c'entro io, lei è innamoratissima di Turbo che è un amico e io gli amici li rispetto sempre, so' fijo de mignotta ma ho le mie regole chettecredevi ah, ma poi non ti permettere più di dare dell'anzianotta alla Supersimo eh, che ti sequestro la Stratocaster Veciolei non è anzianotta, è diversamente giovane, ecco
              Aò, cmq da quando son tornato Novella ddg 2000 ha ricominciato a tirare di brutto, vedo

Comment

• Font Size
                E cmq mò esco, hasta la vista a te e tutti quanti, cià

Comment

• Font Size

Grazie amico!!

Pennichella finita.. Infante (bellissimo e simpaticissimo) vicino di ombrellone mi ha svegliatoci voleva altro vino per non sentirlo e fare la. Bolla dal naso come. I cartoni Giapponesi
                  Marmocchi

Comment

• Font Size
                    [=springer;n11018341]

Ma la Tatuccia è pischelletta, mi vuoi far arrestare per pedofilia?
                    Senti un po' una ragazza, 31anni timorata di DlO tutta casa e lavoro, la chiami pischella?

​​​​​​Pinocchio
                    Last edited by MAX_rr; 26-08-21, 20:42. Reason: Quote

Comment

• Font Size

Solo una volta!!! Lui è il numero 1 mi ha fatto morire😂😂😂😂😂

Ps pensa che da monello andavo sempre al bagno 144 che era lì a 2 passi.. Ma non avevo gli sghei per andare da danilo😎
                      Last edited by TTURBOJJ; 26-08-21, 23:47.

Comment

• Font Size
                        Non essere geloso max!! Springerone è solo tuo!!! Me lo ha detto in un orecchio che ha occhi solo per te

Comment

• Font Size

Non essere geloso max!! Springerone è solo tuo!!! Me lo ha detto in un orecchio che ha occhi solo per te
                          Lo so, fa così per infuocare la passione

Comment

• Font Size
                            Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 20 sereno.

Comment

• Font Size
                              Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 20 sereno.
                              Buongiorno MAX a Volterra +17 sereno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +17 sereno
                                Ciao Sciupanaked

Comment

X
                                Working...