Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti, ma sono 15 gradi e mezzo stamattina, ma che è sto freddo, io vengo dall'Africa, non sono abituato, potrei ammalarmi, non facciamo scherzi eh
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Buongiorno Springer...attento perchè l'età quella è e le pilloline blu dopo un pò non fanno effettoOriginally posted by Tati90 View Post
io son cattiva Max
Cmq, punto one le pilloline le prendo quando voglio fare superman e procurare battiti di denti di circa un mese, altrimenti vado normale con conseguente battito di denti di solo una settimana, punto two qualsiasi cattiva che incontra Springer dopo due ore fa le fusa come un gattino
punto tres grazie tante Vecio per aver scelto la badante adatta a me...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha siiii Springerone, ho inquinato le lande circostanti con un paio di db di troppo ma si sà che quando noi femminucce piangiamo impietosiamo i teNNici... e ho anche pigghiato la coppetta, ho fatto seconda!
La prima era una cattivona velocissima in groppa ad una Apriliona, l'ho persa dopo mezzo giro di pista ahahaha ma ndo azzo doveva andare poi così di fretta....
E pigghiate stá coppettaaaaa olè!
Ma sta "cattivona velocissima in groppa ad una Apriliona" che già me sono tutto ingrifato solo per la descrizione, ma sta superwoman la prossima volta che la vedi invitala qua su ddg, che siamo tutti ansiosi di conoscerla.
Purché sia caruccia eh, altrimenti lassa sta
- Likes 1
Comment
X
Comment