Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View PostAmmazza se siete diventate linguacce voi due, ma siete peggiorati tantissimo in mia assenza
Cmq, punto one le pilloline le prendo quando voglio fare superman e procurare battiti di denti di circa un mese, altrimenti vado normale con conseguente battito di denti di solo una settimana , punto two qualsiasi cattiva che incontra Springer dopo due ore fa le fusa come un gattino punto tres grazie tante Vecio per aver scelto la badante adatta a me...
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ammazza se siete diventate linguacce voi due, ma siete peggiorati tantissimo in mia assenza
Cmq, punto one le pilloline le prendo quando voglio fare superman e procurare battiti di denti di circa un mese, altrimenti vado normale con conseguente battito di denti di solo una settimana , punto two qualsiasi cattiva che incontra Springer dopo due ore fa le fusa come un gattino punto tres grazie tante Vecio per aver scelto la badante adatta a me...
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Bello! A vederlo deve essere stato anche buono!
Buona pennichella TTURBOJJ.
Pennichella finita.. Infante (bellissimo e simpaticissimo) vicino di ombrellone mi ha svegliatoci voleva altro vino per non sentirlo e fare la. Bolla dal naso come. I cartoni Giapponesi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post.... il Riccionese Doc di una volta non c'è più
Riccione dei bei tempi non c'è più, e manco Rimini
Ps, bone le cozza, pare, hai mangiato in spiaggia?
Comment
X
Comment