Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Chi di voi ha dei figli o li vorrebbe???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Serio] Chi di voi ha dei figli o li vorrebbe???

Oggi una mi collega ? stata a casa dal lavoro in quanto ? diventata nonna... ...che bella cosa che dev'essere avere dei bimbi!!!

Per chi ha dei figli, riuscite a spiegare le emozioni che avete provato quando sono nati???

So che non ? una cosa facila da spiegare a parole, ma mi piacerebbe sentire i vostri racconti...

• Font Size
    I bambini.. che cosa bella.. io ne vorreei tanti.. Credo che sia una sensazione stranissima per nove mesi per la mamma.. e poi.. quando te lo ritrovi tra le braccia.. secondo me ? impossibile da spiegare.. Io so che quando vedo quelli delle mie amiche o dei miei cugini mi viene tutta una sensazione di calore in fondo al cuore.. non riesco ad immaginare cosa si possa provare quando ne hai uno tuo.. ma ora capisco come mai nei film fanno vedere che si piange.. dev'essere un'emozione cos? forte.. che in qualche modo deve uscire..

Comment

• Font Size
      tanti bei paolini....
      Last edited by Paolino81; 26-07-06, 18:03.

Comment

• Font Size
        Il mondo ? pronto a da minime? Non ? pronto per me... pensa per loro....

Comment

• Font Size
          non ne voglio...no no ...l'albero genealogico morir? con me

Comment

• Font Size
            Io ne vorrei 2.. spero in futuro, quando avr? trovato la "materia prima" giusta di mettere su una bella famigliola!

Ho sempre adorato tanto i bambini..

Comment

• Font Size
              a me piacerebbe farmi una famiglia (non nel senso leterale) e avere dei figli!!

Comment

• Font Size
                Anch'io ne vorrei....deve essere una sensazione stupenda.....Ma mi manca la materia prima, per cui devo aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In compenso ho una nipotina che la vizio sempre......;OP

Comment

• Font Size
                  se avessi un lavoro normale potrei anche ipotizzarlo...ma se non sono in grado di dargli una vita serena l'ultima cosa che penso ? mettere al mondo qualcuno....

Comment

• Font Size
                    io ho l'istinto paterno.... non sono sicuro di essere pronto.. ma del resto, secondo me, si ? pronti solo quando arriva il momento...

Comment

• Font Size
                      L'amore di un padre verso il figlio e' qualcosa di indescrivibile .. tanto uguale per la mamma ... poi ci sono le eccezioni che onestamente non capisco .

Quoto in assoluto anch eNeeeko

Comment

• Font Size
                        Post doloroso......

Comment

• Font Size
                          io di figli ne ho 2 , uno di 10 anni e una di 5 escriverti la gioie e le emozioni di quando sono nati ? per me impossbile, visto che ? stata indescrivibile.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=gsxf750]a me piacerebbe farmi una famiglia (non nel senso letterale) QUOTE]

dai...

Comment

• Font Size
                              io avevo un figlio poi l'ho permutato per prendere il Cayenne

Comment

X
                              Working...
                              X