che carino..con la maglia dell'Aprilia!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio] Chi di voi ha dei figli o li vorrebbe???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
beh, nel momento in cui sar? in grado di dargli ci? di cui ha bisogno, cio? una atmosfera familiare serena... s?, vorrei dei figli... li vorrei eccome...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackIo sono diventato pap? di uno stupendo bimbo di nome Giorgio esattamente una settimana fa..... Il mio Bimbo ? a casa da tre giorni e le mie ultime due serate sono state qualcosa di indescrivibile........
Bisogna impegnarsi e sacrificarsi sicuramente... e forse io dopo due giorni sono nella fase in cui ? difficile essere "lucidi"...
anche se questa sera far? fatica a trovare il tempo per fare qualsiasi cosa sono qui al lavoro e NON vedo l'ora di riabbracciare la mia Cri (che ? una mamma adorabile) ed il mio Giorgio che forse piange perch? non pu? ancora venire in moto......
eh s? la moto..... io l'ho tenuta e oggi ci sono anche venuto al lavoro... far? pi? attenzione ma sono certo che se l'avessi venduta poi me ne sarei pentito!!!
dopo poche ore dimostrava gi? di essere un priliato...
http://xtz750.interfree.it/Gio3.JPG
Comment
-
Originally posted by Maonine ho 2 Alessandro e Diego, 9 e 4 anni
difficile descrivere quel che si prova, dico solo che per loro ....darei la mia vita
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiE questo ? un commento meravigliosamente bello, credo che ogni genitore (salvo purtroppo casi eccezionali) la dovrebbe pensare cos?...
Comment
-
Originally posted by MaoniTeo, ti auguro di provare le stesse emozioni.... un giorno
Comment
X
Comment