Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio] Chi di voi ha dei figli o li vorrebbe???
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
di figli ne ho solo uno che ha 34 anni e sta per sposarsi (fine agosto).
quando ? nato mia zia era la caposala in sala parto: ? venuta fuori che saltava e mi abbracciava dicendomi che era un maschio e non riusciva a capire perch? io non fossi cos? emozionato. il fatto era che io volevo sapere se stavano bene lui e mia moglie: maschio o femmina non mi faceva nessuna differenza. Quando me l'ha fatto vedere continuava a dirmi :Sar? bello?
Oddio, a me sembrava proprio bruttino, ma poi ? bastato prenderlo in braccio: praticamente con le due mani lo racchiudevo quasi tutto e l? la tenerezza l'ha fatta da padrona. poi passi anni e anni a chiederti se stai facendo la cosa giusta, se dovresti essere pi? severo, se dovresti lasciare perdere su qualche discussione, se se se se .........
A me non sembra che sia venuto male, anche se ha preso il peggio di me e di mia moglie
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOio avevo un figlio poi l'ho permutato per prendere il Cayenne
... io se avessi un figlio.... dovrei permutare l'slk per prendere il cayenne... altrimenti dove lo metto???
in ogni caso quoto nekko.... la responsabilit? ? tale da doverci pensare bene prima.... e io ormai ci ho pensato troppo... nel senso che sono arrivato lungo....
Comment
-
C'e d adire che avere un figli oimpone delle responsabilita' ... smettere sport estremi ... BASTA MOTO ecc ecc ... continuare a farli mettendo a rischio l apossibilita' per il figlioletto di crescere con un papi al fianco ... e' da incoscienti e non rende degni di essere padri. Sembrandomi cosi "arduo" lo smettere con la moto ... vengo tacitato cosi "L'AMORE PER UN FIGLIO SOPPERISCE A TUTTO IL RESTO CHE IN ARRIVO DEL APRGOLO PERDE BRILLANTEZZA IN OGNI CAMPO "
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiOggi una mi collega ? stata a casa dal lavoro in quanto ? diventata nonna... ...che bella cosa che dev'essere avere dei bimbi!!!
Per chi ha dei figli, riuscite a spiegare le emozioni che avete provato quando sono nati???
So che non ? una cosa facila da spiegare a parole, ma mi piacerebbe sentire i vostri racconti...
ciao
credo che i figli siano la cosa migliore che possa capitare nella vita
E' normale che cambino l'esistenza e cha aumentino le responsabilit? ma questo non deve fermare chi li vuole e li desidera
Io non ho figli , diciamo che alla mia et? avrei gi? dovuto averne xch? + si va avanti e + diventa difficile rinunciare alle proprie cose e cambiare la propria vita. Ci sono andato vicino a mettere su famiglia; se ne era discusso con la mia fidanzata ma poi gli eventi non hanno portato a questo epilogo. Secondo me i figli bisogna concepirli da giovane e nel modo canonico, queste nuove tecnologie per cui si pu? diventare genitori sempre e comuqnue non mi piacciono (parere personale).
ettoreLast edited by ett69; 27-07-06, 06:14.
Comment
-
Io e mia moglie abbiamo deciso di provarci ed obbiettivamente ci stiamo allenando moltissimo ......................... vediamo se il Padreterno ci assiste cos? potr? avere tanti peppottini x casa. L'unico problema ? ke io odio i bambini, mi rompono le scatole e non li sopporto, spero di cambiare quando arriveranno i miei.
Certo x? ke ? una responsabilit? enorme e la cosa la sento, kiss? se mi sentir? di fare ancora il pirla in moto, boh!!!
Comment
-
Originally posted by PeppottoIo e mia moglie abbiamo deciso di provarci ed obbiettivamente ci stiamo allenando moltissimo ......................... vediamo se il Padreterno ci assiste cos? potr? avere tanti peppottini x casa. L'unico problema ? ke io odio i bambini, mi rompono le scatole e non li sopporto, spero di cambiare quando arriveranno i miei.
Certo x? ke ? una responsabilit? enorme e la cosa la sento, kiss? se mi sentir? di fare ancora il pirla in moto, boh!!!
Siccome un figlio ? una responsabilit? enorme, ci deve essere innanzitutto stabilit? nella coppia e poi anche una certezza a livello economico.
Insomma, come tutte le altre cose, c'? un tempo giusto anche per avere figli..
Comment
-
Originally posted by mantaPenso che se (te lo auguro) e nel momento in cui avrai TUO figlio in braccio vedrai tutto in modo diverso.. l'emozione e la gioia sar? talmente grande che lo amerai dal primo istante, anche se ora dici "io odio i bambini"..
Siccome un figlio ? una responsabilit? enorme, ci deve essere innanzitutto stabilit? nella coppia e poi anche una certezza a livello economico.
Insomma, come tutte le altre cose, c'? un tempo giusto anche per avere figli..
Come dici tu credo anch'io ke nel momento ke avr? il frugoletto tra le braccia le mie convinzioni sui bambini si modificheranno, altrimenti lo permuter? per il nuovo k7 1000 !!! eheheheeh
Comment
-
Sinceramente spero di averne un paio. Forse tra 2/3 anni..... spero.
Per quanto riguarda gli sport pericolosi.... non credo che smetter? ad andare in pista o altro, anzi; la cosa bella ? farli con tuo figlio!!!
Comment
-
A me piacerebbe averne almeno 2 anche se 3 ? il numero perfetto... ....
Ovviamente non subito .... fra 3/4 anni ...
La gravidanza dev'essere un'esperienza fantastica... sentire che stai dando la vita ad una creatura che ? parte di te e della persona che ami deve dare emozioni indescrivibili!!! ...
Comment
X
Comment