Io o 3 figli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio] Chi di voi ha dei figli o li vorrebbe???
Collapse
X
-
dopo essere mi sposato con una persona con qui ero fidanzato da 9 anni e fatto 1 anno e mezzo di matrimonio siamo arrivato alla triste decizione da parte di entrambi di divorziare proprio per il motivo dei figli io ho sempre desiderato dei figli lei invece no, o meglio prima del matrimonio diceva di volerli dopo aveva cambiato idea ? nn voleva saperne da li la separazione, comunque il numero perfetto per me sarebbe 3. Magari un giorno la mia vita cambiera di nuovo rotta ? avro dei figli con la persona amata
Comment
-
Io sto facendo pratica con i miei 2 meravigliosi nipoti... Mi auguro di trovare la donna giusta per poter mettere su famiglia... Amo i bambini, con la loro disarmante schiettezza, semplicit?, purezza...
Per chi crede di dover rinunciare a tutto per i figli, Vi dico la mia... Non rinuncerete a nulla, per il semplice fatto che metterete i vostri figli in cima a tutto e quindi ci? che tralascerete sar? solo un po' meno importante dei figli, non una rinuncia. Questo vi render? i genitori migliori che i vostri figli possano avere...
Comment
-
Questo ? un tasto dolente...
Il desiderio c'?...a volte anke troppo...ma ultimamente cerco di nn pensarci troppo...nn avere la possibilit? (nn fisica...? una storia lunga) di averne a volte ti manda in crisi...
Quindi di solito si dice "ki vivr?...vedr?"...beh kiss? se un domani riuscir? a far iscrivere a DDG un mio pargoletto...
Comment
-
Originally posted by thor74dopo essere mi sposato con una persona con qui ero fidanzato da 9 anni e fatto 1 anno e mezzo di matrimonio siamo arrivato alla triste decizione da parte di entrambi di divorziare proprio per il motivo dei figli io ho sempre desiderato dei figli lei invece no, o meglio prima del matrimonio diceva di volerli dopo aveva cambiato idea ? nn voleva saperne da li la separazione, comunque il numero perfetto per me sarebbe 3. Magari un giorno la mia vita cambiera di nuovo rotta ? avro dei figli con la persona amata
Comment
-
Io sono diventato pap? di uno stupendo bimbo di nome Giorgio esattamente una settimana fa..... Il mio Bimbo ? a casa da tre giorni e le mie ultime due serate sono state qualcosa di indescrivibile........
Bisogna impegnarsi e sacrificarsi sicuramente... e forse io dopo due giorni sono nella fase in cui ? difficile essere "lucidi"...
anche se questa sera far? fatica a trovare il tempo per fare qualsiasi cosa sono qui al lavoro e NON vedo l'ora di riabbracciare la mia Cri (che ? una mamma adorabile) ed il mio Giorgio che forse piange perch? non pu? ancora venire in moto......
eh s? la moto..... io l'ho tenuta e oggi ci sono anche venuto al lavoro... far? pi? attenzione ma sono certo che se l'avessi venduta poi me ne sarei pentito!!!
dopo poche ore dimostrava gi? di essere un priliato...
Last edited by TuonoBlack; 27-07-06, 14:13.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackIo sono diventato pap? di uno stupendo bimbo di nome Giorgio esattamente una settimana fa..... Il mio Bimbo ? a casa da tre giorni e le mie ultime due serate sono state qualcosa di indescrivibile........
Bisogna impegnarsi e sacrificarsi sicuramente... e forse io dopo due giorni sono nella fase in cui ? difficile essere "lucidi"...
anche se questa sera far? fatica a trovare il tempo per fare qualsiasi cosa sono qui al lavoro e NON vedo l'ora di riabbracciare la mia Cri (che ? una mamma adorabile) ed il mio Giorgio che forse piange perch? non pu? ancora venire in moto......
eh s? la moto..... io l'ho tenuta e oggi ci sono anche venuto al lavoro... far? pi? attenzione ma sono certo che se l'avessi venduta poi me ne sarei pentito!!!
Comment
-
Originally posted by firedanceMi sembra di rileggere la mia situazione al contrario
Comment
-
Originally posted by thor74a quanto pare nn sono stato l'unico a beccare la personna pi? st@@@a del mondo
ki ? troppo buono prende sempre pedate nel c.....
L'unica tua fortuna (se possiamo chiamarla cos?) ? ke il tuo matrimonio ? durato poco...io son riuscita a trovare il coraggio di chiedere la separazione dopo 4 anni e 3 mesi di FARSA ... di menzogne...di tutto fuork? di matrimonio(xk? il mio nn era un matrimonio...)
Cmq ... arriver? la persona giusta... certo si far? fatica a fidarsi di nuovo (parlo x esperienza)...ma piano piano....kiss?
In bocca al lupo Thor74
Comment
-
Originally posted by firedancePurtroppo dicono ke fa parte di una delle tante "leggi della vita"...
ki ? troppo buono prende sempre pedate nel c.....
L'unica tua fortuna (se possiamo chiamarla cos?) ? ke il tuo matrimonio ? durato poco...io son riuscita a trovare il coraggio di chiedere la separazione dopo 4 anni e 3 mesi di FARSA ... di menzogne...di tutto fuork? di matrimonio(xk? il mio nn era un matrimonio...)
Cmq ... arriver? la persona giusta... certo si far? fatica a fidarsi di nuovo (parlo x esperienza)...ma piano piano....kiss?
In bocca al lupo Thor74
Comment
X
Comment