Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ohhh dai vedi una cosa positiva c'è! Come stanno le nipotine?
Ciammella ciao , siete in fase di recupero spero e come canta E. Ramazzotti " PIU BELLA COSA NON C'E " . Naike ha 6 anni poco più , mentre ZOE 7 mesi bimbe della mia figlia , ora aspetto eredi da mio figlio e compagna ( abbiamo avuto 2 gemelli)
Ciammella ciao , siete in fase di recupero spero e come canta E. Ramazzotti " PIU BELLA COSA NON C'E " . Naike ha 6 anni poco più , mentre ZOE 7 mesi bimbe della mia figlia , ora aspetto eredi da mio figlio e compagna ( abbiamo avuto 2 gemelli)
Fede io mamma suocera e consorte stiamo migliorando mentre papà è stabile... Ancora non ci sono miglioramenti però speriamo nel meglio e che migliori presto!
Wowwwww
Fede io mamma suocera e consorte stiamo migliorando mentre papà è stabile... Ancora non ci sono miglioramenti però speriamo nel meglio e che migliori presto!
Wowwwww
Comment