Va bene che la morte non si augura a nessuno ma se evitava di essere criminale era ancora vivo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tenta RAPINA a carabiniere in borghese, muore e parenti devastano l'ospedale
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostLa zia ha addirittura dichiarato che il ragazzo aveva paura delle armi... Vabb?... E il padre l'ha minimizzata come si trattasse di una rissa fra adolescenti... Davvero, non c'? limite alla mancanza di vergogna.
Questi sono una razza a s?, impossibile fargli capire le basi di alcuni principi sani
Comment
-
Ugo Russo, il 15enne ucciso a Napoli aveva fatto un altro colpo. Indagato il carabiniere
La Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati, con l?accusa di omicidio volontario, il carabiniere di 23 anni che la notte tra sabato e domenica scorsi, a Napoli, ha sparato contro Ugo Russo, un 15enne armato di una pistola (risultata una replica di quelle vere priva del tappo rosso) con la quale stava tentando di rapinargli l?orologio. Il 15enne, colpito due volte dall?arma del militare, ? deceduto per le gravi ferite riportate. La vittima era con un 17enne che ? stato fermato con l?accusa di tentata rapina. Le indagini hanno inoltre appurato che il minorenne aveva poco prima compiuto almeno un?altra rapina. Addosso i medici dell?ospedale gli hanno trovato un Rolex e una catenina d?oro.
Se da un lato il padre dell?adolescente difende il figlio definendo il gesto ?una ragazzata? e se gli amici del morto avevano danneggiato i locali del pronto soccorso, numerose sono state nel corso della giornata le manifestazioni di solidariet? nei confronti del militare. Sui social ? partito anche l?hashtag #iostoconilcarabiniere. Anche il ministro dell?ambiente Sergio Costa pur rammaricandosi per la morte del giovane ha detto che ?era un rapinatore?.
L?iscrizione del carabiniere nel registro degli indagati ? ritenuta dagli inquirenti ?un atto dovuto?: saranno le perizie balistiche a stabilire se nel comportamento di chi ha sparato possa essere configurata la legittima difesa; nelle prossime ore verr? inoltre eseguita l?autopsia sul cadavere. Il carabiniere ? giu? stato interrogato dai pm: pur dicendosi rammaricato per quanto accaduto ha riferito di aver tenuto un comportamento professionale e di aver sparato solo dopo aver visto uno degli aggressori che ?scarrellava? l?arma che impugnava. Ugo Russo e l?amico, questo ? un altro particolare chiarito dalle indagini, viaggiavano a bordo di uno scooter sottoposto a fermo amministrativo e con una targa clonata. Per quanto riguarda invece la devastazione del pronto soccorso, l?identificazione dei responsabili ? resa difficoltosa dalla mancanza di immagini delle telecamere.
notizia da:Corriere.it
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHo appena sentito alla radio che il ragazzo aveva gi? fatto altre rapine... Ma la zia poi nel video che dice:" anche tu potresti trovarti in difficolt? economicamente e commettere dei reati"
Questi sono una razza a s?, impossibile fargli capire le basi di alcuni principi sani
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post[B] Per quanto riguarda invece la devastazione del pronto soccorso, l?identificazione dei responsabili ? resa difficoltosa dalla mancanza di immagini delle telecamere.
notizia da:Corriere.it
per me stanno cercando di insabbiare pi? possibile la cosa per non dover poi essere costretti a prendere provvedimenti... e poi si lamentano se in quelle zone fanno quello che gli pare..
Comment
-
Originally posted by ace View Posttralasciando tutti i vaneggiamenti che c'erano scritti prima... ieri sera in diretta il direttore dell'ospedale ha detto CHIARAMENTE che i locali erano pieno di telecamenre e avevano immagini inequivocabili di tutti i coinvolti.. di pi?.. ? stato dichiarato che a fronte di 100 ANIMALI c'erano anche una ventina di rappresentanti delle forze dell'ordine che non sono inervenuti.. ufficialmente per non scatenare una guerra... venitemi adire che anche questi non riconoscono nessuno...
per me stanno cercando di insabbiare pi? possibile la cosa per non dover poi essere costretti a prendere provvedimenti... e poi si lamentano se in quelle zone fanno quello che gli pare..
Comment
-
Originally posted by ace View Posttralasciando tutti i vaneggiamenti che c'erano scritti prima... ieri sera in diretta il direttore dell'ospedale ha detto CHIARAMENTE che i locali erano pieno di telecamenre e avevano immagini inequivocabili di tutti i coinvolti.. di pi?.. ? stato dichiarato che a fronte di 100 ANIMALI c'erano anche una ventina di rappresentanti delle forze dell'ordine che non sono inervenuti.. ufficialmente per non scatenare una guerra... venitemi adire che anche questi non riconoscono nessuno...
Comment
-
Mi sembra incredibile che si riesca, neanche a dire, ma a scrivere addirittura che si ? felici della morte di un quindicenne che nella vita non ha avuto possibilit? di scegliere visto il contesto in cui ? cresciuto.
? triste constatare che le persone non abbiano pi? la capacit? di pensare ma solo di esternare ci? che proviene dalle parti pi? basse del proprio istinto senza la minima capacit? di elaborazione.
Salvini vi da il l? e poi voi suonate tutta la canzone.
Mi dispiace anche per il carabiene, altrettanto giovanissimo, nemmeno lui ha avuto la possibilit? di scegliere, in quei momenti non c`? tempo per pensare e vivr? per sempre con quell' orribille immagine negli occhi, ma soprattutto mi dispiace per voi tutti che siete in grado di scrivere certe cose nonostante abbiate tutto il tempo per pensare e scegliere.
Comment
-
nessuno sceglie dove nasce, ma sceglie se andare a far rapine a mano armata o meno.
e visto che il "ragazzino" non era la prima volta che lo faceva, la scelta mi pare piu' che ponderata.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnessuno sceglie dove nasce, ma sceglie se andare a far rapine a mano armata o meno.
e visto che il "ragazzino" non era la prima volta che lo faceva, la scelta mi pare piu' che ponderata.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMi sembra incredibile che si riesca, neanche a dire, ma a scrivere addirittura che si ? felici della morte di un quindicenne che nella vita non ha avuto possibilit? di scegliere visto il contesto in cui ? cresciuto.
? triste constatare che le persone non abbiano pi? la capacit? di pensare ma solo di esternare ci? che proviene dalle parti pi? basse del proprio istinto senza la minima capacit? di elaborazione.
Mi dispiace anche per il carabiene, altrettanto giovanissimo, nemmeno lui ha avuto la possibilit? di scegliere, in quei momenti non c`? tempo per pensare e vivr? per sempre con quell' orribille immagine negli occhi, ma soprattutto mi dispiace per voi tutti che siete in grado di scrivere certe cose nonostante abbiate tutto il tempo per pensare e scegliere.
Guarda ... io son dell'idea che ? difficile essere giudici di altre persone perch? difficilmente si pu? avere conoscenza approfondita dei dettagli di vita altrui . Pertanto non ritengo di essere all'altezza di occuparmi dei problemi del mondo e mi limito a comportarmi con rispetto alle persne che incontro nel mio cammino di vita . Spesso sbaglio , come tutti penso , ma ho imparato che giudicare ? cosa sbagliata anche se a volte viene spontaneo un giudizio su opere altrui .
Sicuro ? che crescere in un ambiente malavitoso , difficilmente se ne esce a testa alta . Questo si ... e per fortuna mi hanno evitato con forza l'addentrarmi in mondi brutti ... con due genitori lascivi , probabilmente , la mia vita ora sarebbe molto peggiore .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMi sembra incredibile che si riesca, neanche a dire, ma a scrivere addirittura che si ? felici della morte di un quindicenne che nella vita non ha avuto possibilit? di scegliere visto il contesto in cui ? cresciuto.
Mi dispiace anche per il carabiene, altrettanto giovanissimo, nemmeno lui ha avuto la possibilit? di scegliere, in quei momenti non c`? tempo per pensare e vivr? per sempre con quell' orribille immagine negli occhi, ma soprattutto mi dispiace per voi tutti che siete in grado di scrivere certe cose nonostante abbiate tutto il tempo per pensare e scegliere.con la solita retorica del caxxo...
Una delle deejay pi? famose al mondo, una certa Debora De Luca ? cresciuta nelle Vele a Scampia, dove l'altra testa di caxxo di Saviano ha lucrato per diventare ricco con Gomorra, eppure lei ha scelto cosa fare nella vita, nonostante il contesto....
Comment
-
Che c'? gente che sta peggio di quel 15enne e non va in giro a fare rapine.
A me salvini non ha dato nulla.Anzi sono incaxxato con lui.
Io ero cos? pure prima.
A me dispiace per il carabiniere e per quelli che si son ritrovati il pronto soccorso devastato (che pagheremo noi).
Ripeto luca...ma bafangul.
Mettere di mezzo sempre la politica,difendere sempre chi ? in torto marcio...ma non ti sei rotto le palle di questa societ??
Sempre a difendere persone che causano danni ad altre....manco ti pagassero.
E poi il mio "crepare" non si riferisce solo al 15enne...ma anche a chi ha devastato il pronto soccorso
Ripeto,devo essere dispiaciuto? Per cosa? Cosa cambia a me se questi esseri vivono o meno?nulla
A meno che io non mi imbatta in loro...allora la mia vita potrebbe cambiare...in peggio
Per cui in che modo sono utili alla comunit??
Nulla di personale eh
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Forse volevano finire stesi anche loro... ah no...
LORO FIGLIO ERA UN BRAVO RAGAZZO SALUTAVA SEMPRE...
Cio?, tuo figlio era un rapinatore conclamato e tu hai anche la faccia di merd@ di dire che era un "bravo ragazzo"? Revoca della patria potest? immediata per manifesta incapacit? di gestire la responsabilit? di un figlio, galera e multa!
Un 17enne che gi? compie rapine a mano armata non pu? che uscire da un ambiente malsano, che sarebbe ora di tentare di risanare in qualche modo.
Comment
X
Comment