Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenta RAPINA a carabiniere in borghese, muore e parenti devastano l'ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho approfontito pi? di tanto perch? secondo me c'? poco da dar rilievo a ste cose . Per me ? semplice : hai tentato di rapinare e quindi hai assunto consapevolmente i rischi . Hai usato violenza nel rapinare , ti ? andata male .Pace .
    Fosse per me non ci dovrebbe nemmeno essere alcuna paturnia per il carabiniere ... ch einvece essendo in Italia ne passer? di cotte e crude poro cristo .
    Il rapinatore ora rappresenta un pericolo in meno per la societ? .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      La dinamica ? ancora incerta, quindi non mi esprimo.
      Mi incacchio fortemente per? per il pronto soccorso. Cri...o, ci sono altri pazienti, ? un servizio offerto ai cittadini, i medici e gli infermieri non ? che se la menano a star l?... Davvero, non ne vedo il senso.
      Bastava incarcerare istantaneamente tutti "devastatori" per almeno un mesetto .

Ma siamo in Italia e la giustizia ? la cosa che funziona peggio di ogni altra cosa .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Speriamo che li arrestino (speriamo che gli abbiano scaldato un p? le costole anche visto che erano agitatini) e gli facciano pagare fino all?'ultimo centesimo di danni...
        Sei diventato un sognatore ?

Comment

• Font Size
          esagero se ipotizzo che questi non pagherrano mai nessun centesimo dei danni perch? "nullatenenti" ? che hanno il reddito di cittadinanza? esagero se dico che gente del genere non dovrebbe avere il diritto di vivere? portano solo male... e sono le prime che urlano disperati allo scandalo se poi vanno nello stesso pronto soccorso e non gli danno subito il moment gratis perch? lo zio ha il mal di testa...

Comment

• Font Size
            Quando hai un sindaco della citt? che favorisce l'immigrazione clandestina, si scaglia contro l'ex ministro degli interni, e non manca occasione per rimarcare quanto Napoli non sia problematica, puoi solo avere questi risultati... Un moccioso che va in giro con una pistola, anche se solo finta, ha dei seri problemi, e con lui la famiglia... Ho un'immensa vergogna per l'immagine che da sta rumasuglia di gente, di Napoli Napoli non ? criminalit?, ma questi episodi continuano a macchiarla... Solo una cosa per tutti i "ligi" del nord, abbiate almeno la decenza di non puntare il dito solo su Napoli... ???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Quando hai un sindaco della citt? che favorisce l'immigrazione clandestina, si scaglia contro l'ex ministro degli interni, e non manca occasione per rimarcare quanto Napoli non sia problematica, puoi solo avere questi risultati... Un moccioso che va in giro con una pistola, anche se solo finta, ha dei seri problemi, e con lui la famiglia... Ho un'immensa vergogna per l'immagine che da sta rumasuglia di gente, di Napoli Napoli non ? criminalit?, ma questi episodi continuano a macchiarla... Solo una cosa per tutti i "ligi" del nord, abbiate almeno la decenza di non puntare il dito solo su Napoli...
              Posso puntare il dito solo contro i napoletani che hanno votato demagistris???......maledetti.
              ???????Per il resto hai straragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Posso puntare il dito solo contro i napoletani che hanno votato demagistris???......maledetti.
                Per il resto hai straragione.
                Sono il primo a puntare il dito contro il sindaco, ma d'altronde ognuno si merita ci? che ha... Napoli potrebbe vivere di solo turismo, purtroppo regna l'ignoranza ???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post

Sono il primo a puntare il dito contro il sindaco, ma d'altronde ognuno si merita ci? che ha... Napoli potrebbe vivere di solo turismo, purtroppo regna l'ignoranza
                  Quoto, sopratutto la 2a parte del tuo post !! Ho seguito ieri sera " Non ? l'Arena " e ho ascoltato quell'intervista a talune persone ...... che tristezza !! La cultura a Napoli st? cambiando , ma TROPPO LENTAMENTE . Poi NON giustifico assolutamente , chi anche con un'arma giocattolo possa simulare una rapina , e poi ci sia una devastazione in un Pronto Soccorso . Sono molto indignato di quel che succede li , mentre al Nord , ti controllano pure i peli sul CU.LO in tutte le maniere .

Comment

• Font Size
                    Per me semplicemente ci sta un futuro criminale in meno (oggi con la pistola finta, domani chiss?) e mi spiace per il carabiniere che ha fatto ci? che chiunque avrebbe fatto al suo posto.
                    Poi una famiglia che devasta un PS ? sicuramente esplicativa delle condizioni in cui ? cresciuto il ragazzo.

Detto ci? per? inviterei i genitori a non convincersi troppo di avere dei figli perfetti. Magari ? cos?, ma i ragazzi peggiori li ho visto spesso e volentieri venire da famiglie per bene che oltretutto erano totalmente all'oscuro dei comportamenti dei figli. L'educazione della famiglia fa tanto ma la colpa non ? sempre soltanto dei genitori, spesso dipende dagli amici e dal contesto in cui si vive.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

Quoto, sopratutto la 2a parte del tuo post !! Ho seguito ieri sera " Non ? l'Arena " e ho ascoltato quell'intervista a talune persone ...... che tristezza !! La cultura a Napoli st? cambiando , ma TROPPO LENTAMENTE . Poi NON giustifico assolutamente , chi anche con un'arma giocattolo possa simulare una rapina , e poi ci sia una devastazione in un Pronto Soccorso . Sono molto indignato di quel che succede li , mentre al Nord , ti controllano pure i peli sul CU.LO in tutte le maniere .
                      Sempre pensato e sempre detto che, il problema di Napoli, ? una parte di napoletani che purtroppo offuscano tutto quello che di buono o eccellente ha questa citt?, e la famiglia del moccioso ne ? una vergognosa testimonianza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Quoto..... per? se di base uno non va in giro a fare le rapine... si ferma tutto il PERDERE TUTTI....

E ocio che a 15 anni uno non ? un bambino o ragazzino.. specialmente se va in giro a puntare un'arma vera o finta verso gli altri...
                        Sono d'accordo! Appunto perch? non si tratta di un bambino, pensa quanto hanno sbagliato i genitori alle sue spalle per averlo reso cos?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Concordo pienamente. Ho avuto lo stesso pensiero... Mio figlio a 15 la sera stava a casa e di sicuro non faceva rapine! Ma non ha mai preso neanche le caramelle al supermercato ... I figli vanno educati e soprattutto bisogna stargli dietro, possibile non si accorgano di niente? Non vedo che gli girano soldi o ha oggetti che non potrebbe permettersi ? Dovrebbero processare i genitori , perch? ? come se lo avessero ucciso loro..Il carabinieri si ? difeso...
                          Posso solo immaginare il grande dolore che si prova nel perdere un figlio ,ma il comportamento di queste persone ? allucinante.
                          La zia ha addirittura dichiarato che il ragazzo aveva paura delle armi... Vabb?... E il padre l'ha minimizzata come si trattasse di una rissa fra adolescenti... Davvero, non c'? limite alla mancanza di vergogna.

Comment

• Font Size
                            E intanto il carabiniere ? indagato per omicidio volontario.....

Comment

• Font Size
                              ho letto... questo paese ormai e' al contrario...

Comment

• Font Size
                                pane x la Zanzara :-O

Comment

X
                                Working...
                                X