Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiornissimo a tutti!
Anche oggi un freddo lurido, ad Asti ore 8 c'erano meno 5,5 gradi!
Il tragitto a piedi porta di casa / macchina è sempre un trauma per me, ho poi i cagnolotti Max e Mia che mi cagano u cazz , mi tagliano la strada, fanno le giravolte tutti contenti (e infreddoliti pure loro!!) perchè vorrebbero già coccole e complimenti di prima mattina ma io ho freddooooo e sono di fretta ovviamente al che li saluto sempre con "cagnolotti, andersen, padrona in movimento, se mi fate cadere vi faccio al forno con le patate, sciacquatevi dai maroniiii" ahahaha e loro tutti contenti brrrrrr freddooooo
Tanto per la cronaca, la scorsa primavera , quando Mia non c'era ancora, il cagnolotto Max mi ha fatto fare un high side nel ghiaione di casa che ho ancora i segni sul palmo della mano e una abrasione sul fianco
Stavo corricchiando alla macchina perchè ero in ritardo e lui come ogni cane che fa il cane corricchiava con me e mi ha tagliato la strada ... fatto stà che non mi sono solo inciampata come capita alle persone normali ma sono proprio decollata per poi cadere a terra e strusciare anche un pò nel ghiaione da che ho capito che non bisogna mai correre con i cani vicini perche' tagliano la strada!
Ma sono pirla eh, come se non avessi mai avuto cani...
Tanto per la cronaca, la scorsa primavera , quando Mia non c'era ancora, il cagnolotto Max mi ha fatto fare un high side nel ghiaione di casa che ho ancora i segni sul palmo della mano e una abrasione sul fianco
Stavo corricchiando alla macchina perchè ero in ritardo e lui come ogni cane che fa il cane corricchiava con me e mi ha tagliato la strada ... fatto stà che non mi sono solo inciampata come capita alle persone normali ma sono proprio decollata per poi cadere a terra e strusciare anche un pò nel ghiaione da che ho capito che non bisogna mai correre con i cani vicini perche' tagliano la strada!
Ma sono pirla eh, come se non avessi mai avuto cani...
Ciao Simona
Comunque se invece del "cagnolotto" avevi un chihuahua, forse era lui che decollava nel ghiaione
il cane per me deve fare la guardia e deve essere grosso perchè nel caso mi deve proteggere sbranando chi mai mi volesse fare del male!
Ho le idee chiare
il cane per me deve fare la guardia e deve essere grosso perchè nel caso mi deve proteggere sbranando chi mai mi volesse fare del male!
Ho le idee chiare
Ciao a tutti, oggi qualche lavoretto sulla moto, niente di corsaiolo, ma stradale. Ho sostituito gli specchi, con del modello con la freccia inserita. Ora aspetto dei connettori piccolini, poi ultimiamo il tutto.
Eh va beh, mi devo pure inventare un qualcosa per poter svernare 😳😀😀😀😀😀
Che ne dite?
Comment