Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buondì a voi tutti, anche quà abbiamo il sole con un+5°C in questo momento. Aspettiamo il corriere Amazon, per connettori moto e poi si continua a fare un qualcosa 😉
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Max ciao , tranquillo , è sempre uno scambio di opinioni . Il forum serve pure a questo !! Ogni mesetto ho bisogno di capire se qualcuno mi ha rubato i pistoni della mia "bavarese" sperando che passi il periodo del letargo .
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostCiao Simona, prenotata la pistata? 😆
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Federico! ahaha magariiiii !!! se tutto andasse bene benissimo vorrei che la prima della stagione fosse a Varano il 2 maggio , sperare non costa nulla... anche perchè aspetto a prenotare ah ah
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostMax ciao , tranquillo , è sempre uno scambio di opinioni . Il forum serve pure a questo !! Ogni mesetto ho bisogno di capire se qualcuno mi ha rubato i pistoni della mia "bavarese" sperando che passi il periodo del letargo .
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostAh ok ok , sò che tu sei molto avanti , e quindi pensavo avessi già programmato una pistata .
Tanto un posticino per me lo trovano anche all'ultimo, noi donne siamo tanto coccolate in pista
Comment
X
Comment