Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6781
    Originally posted by mito22 View Post
    Giorno boys... eccomi dopo la seconda doccia.. visto che ho dovuto sbancalare mezzo ghiacciaio per fare uscire la honda...
    Giorno Dave! Ecco adesso mi è venuta in mente la MOTO Honda, io non l'ho mai provata e manco mi piace a vedersi... però in mancanza d'altro se me la trovassi a disposizione proverei pure quella ahahaha allora Honda day nel 2021 non ne fanno?!?!
    Vabbè meglio Ducati ovviamente, non c'è paragone!! ghghghghg astinenza portami viaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #6782
      Boh, tra l'altro in queste ultime stagioni di nuove Honda non ne ho vista manco una nelle piste che ho bazzicato.... un successone ehhh stà moto

      Comment


      • Font Size
        #6783
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Buongiorno ragazzi Lodi +4 nebbia.

        Molti di voi sono fan di Rossi, così vi ho dedicato un avatar in livrea Petronas
        Buongiorno Max! Io sono fan di tutti tutti i piloti!

        Comment


        • Font Size
          #6784
          Ciao a tutticome state?

          Comment


          • Font Size
            #6785
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Per noi vecchi che avevamo l'Aspes Yuma, la cattivissima RD350 e l'indistruttibile 850 Le Mans, toccare le pedane con uno striminzito 120/18 al posteriore era un vanto. Arrivati al Penice si andava a toccare quelle delle altre moto in che condizioni erano e si rideva. Poi arrivarono le visiere usate attaccate con il nastro adesivo al ginocchio per imitare King Kenny. Dal CBR600, la 888 SP e la rompischiena CBR900 toccare pedane e ginocchio era obbligatorio.

            Come ti invidio Simona
            Sai Max, la mia prima moto coi semimanubri risale al 2012 ed era una Ducati 848, prima di lei neanche mi piacevamo le moto da strada (in realtà anche ora non mi piacciono affatto tutte.... ) ,ero una Harleista, dal 1998 al 2012 ne ho cambiate un tot e ho avuto anche una Buell... poi da un giorno all'altro mi è preso il trip della moto da corsa perchè un mio amico mi aveva fatto provare la sua 1098 ed io ero rimasta affascinata dalla bellezza di questa moto e anche dal motore e dalla guida... insomma dopo tanti anni in HD era ora di provare something different
            Sono stata onesta eh, ho preso l'848 perchè era meno potente e il conce manco questa mi voleva vendere... per la serie quanta fiducia di pilota ispira Simona in borghese ahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #6786
              Originally posted by Simona199 View Post

              Buongiorno Federico, che bravo sei a fare jogging, io manco lo so scrivere momenti ...
              Mica in tanti stamattina a passeggiare , in bici, a fare jogging. Magari sono ancora ingolfati dalle feste appena trascorse, però la neve , in certi punti persiste ancora e pure ghiacciata Voglio il sole a 40°C
              Ciao Simona .

              Comment


              • Font Size
                #6787
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Vai a osannare la bavarese.

                Con l'affascinante frontale e un bel 190/200 al posteriore ti regalerà un arcobaleno
                Max , lo sai che pure ci parlo .

                Comment


                • Font Size
                  #6788
                  Originally posted by federicoronzani View Post

                  Mica in tanti stamattina a passeggiare , in bici, a fare jogging. Magari sono ancora ingolfati dalle feste appena trascorse, però la neve , in certi punti persiste ancora e pure ghiacciata Voglio il sole a 40°C
                  Ciao Simona .
                  Eh me sa de si, l'ingolfamento post feste è subdolo e poi se stiamo a vedere è festa fino al 6 compreso!
                  Anche io voglio il sole e il caldooooooo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #6789
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Sai Max, la mia prima moto coi semimanubri risale al 2012 ed era una Ducati 848, prima di lei neanche mi piacevamo le moto da strada (in realtà anche ora non mi piacciono affatto tutte.... ) ,ero una Harleista, dal 1998 al 2012 ne ho cambiate un tot e ho avuto anche una Buell... poi da un giorno all'altro mi è preso il trip della moto da corsa perchè un mio amico mi aveva fatto provare la sua 1098 ed io ero rimasta affascinata dalla bellezza di questa moto e anche dal motore e dalla guida... insomma dopo tanti anni in HD era ora di provare something different
                    Sono stata onesta eh, ho preso l'848 perchè era meno potente e il conce manco questa mi voleva vendere... per la serie quanta fiducia di pilota ispira Simona in borghese ahahahaha
                    Hai trovato la retta via e ti invidio ancor di più

                    Comment


                    • Font Size
                      #6790
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Max , lo sai che pure ci parlo .
                      Nulla di nuovo per me. Chitarre e moto sono esseri viventi e si comportano a seconda di come le trattiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #6791
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Buongiorno Max! Io sono fan di tutti tutti i piloti!
                        Pure io tranne i lavativi

                        Comment


                        • Font Size
                          #6792
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Nulla di nuovo per me. Chitarre e moto sono esseri viventi e si comportano a seconda di come le trattiamo
                          Pensavo di essere unico come fuori testa , poi leggo che una certa Michel Mouton , che guidava un'AUDI 4 nei rally ( mio passato Amore) ai tempi di Noè , ci parlava pure Lei e questo mi ha rincuorato. L'ho sempre fatto ma non l'ho mai detto , fino d'ora .

                          Comment


                          • Font Size
                            #6793
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Pensavo di essere unico come fuori testa , poi leggo che una certa Michel Mouton , che guidava un'AUDI 4 nei rally ( mio passato Amore) ai tempi di Noè , ci parlava pure Lei e questo mi ha rincuorato. L'ho sempre fatto ma non l'ho mai detto , fino d'ora .

                            Comment


                            • Font Size
                              #6794
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Hai trovato la retta via e ti invidio ancor di più
                              Ahahahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #6795
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Abbiamo lo stesso pensiero : passione per il motore 😀
                                L'unica donna, che ha tenuto testa ai maschietti 😀😳

                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X