Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, oggi qualche lavoretto sulla moto, niente di corsaiolo, ma stradale. Ho sostituito gli specchi, con del modello con la freccia inserita. Ora aspetto dei connettori piccolini, poi ultimiamo il tutto.
Eh va beh, mi devo pure inventare un qualcosa per poter svernare 😳😀😀😀😀😀
Che ne dite?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo! Fai bene! Facci due foto per vedere com'è venuta......
Bravo! Fai bene! Facci due foto per vedere com'è venuta......
Buondì a TUTTI, ora siamo a - 2.5 °C , e certo Gabe : quando mi arrivano i connettori, e i tappi ( per chiudere dove è alloggiata la freccia sul FIANCHETTO, me li dovrebbe fare un amico con il 3D ) posto una foto. Niente di ché, ma così per questo periodo, come ho detto, faccio un qualcosa che mi piace 😀
Ciao a tutti spammoni patatosi che siete, ad Asti stamane meno cinque gradi, ho pure dormito malissimo stanotte, mi sono svegliata alle 2 e non riuscivo più a prendere sonno che nervosooooooo quindi più incazzavo e meno probabilità avevo di addormentarmi infatti stamattina alle 7 ero in super coma !
Comment