Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Com'eran belli quei tempi senza revisione ogni due anni senza catalizzatore centraline si poteva fare di tutto
Pensa Max, che nel mio 205 rally e , ho girato circa per 40000 km con gomme slick, che intagliato con la sgorbiatrice, e le facevo intermedie (naturalmente parecchi treni di gomme) poi ad un certo punto, ho dovuto ritornare alle gomme di serie, perché cominciavano i controlli. Però mi sono divertito come un cane, e il peugeottino era incollato a terra nelle curve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pensa Max, che nel mio 205 rally e , ho girato circa per 40000 km con gomme slick, che intagliato con la sgorbiatrice, e le facevo intermedie (naturalmente parecchi treni di gomme) poi ad un certo punto, ho dovuto ritornare alle gomme di serie, perché cominciavano i controlli. Però mi sono divertito come un cane, e il peugeottino era incollato a terra nelle curve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno ragazzi Lodi +4 nebbia. Si prevedono temperature in picchiata nei prossimi giorni.
Buondì Max! Qui niente neve, solo pioggia.... ma stamane un operaio che era a 20 km da qui mi ha detto che nevicava... eh basta un grado in più o in meno !
Meglio uno in più, anzi meglio più di uno in più
Buondì Max! Qui niente neve, solo pioggia.... ma stamane un operaio che era a 20 km da qui mi ha detto che nevicava... eh basta un grado in più o in meno !
Meglio uno in più, anzi meglio più di uno in più
Stessa cosa a Lodi, ma Edmondo Bernacca ha detto che da domani le temperature subiranno un drastico calo
Comment