Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica pilotessa La baby Panigale monta 190 o 200 50/55?
L'ho anche provata col 190/55 e col 200/60 , praticamente monta tutto ahaha poi vabé in pista non ci sono obblighi di misure ma a parte quelle prove che ho fatto ho poi sempre usato il 180/60
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Max , mi piace Aldo Giovanni e Giacomo
Li guardavo sempre quando facevano i PIRLI a mai dire goal e morivo dalle risate!!
Mi piacevano praticamente tutti i personaggi che tiravano fuori, dai patagarrosi sardi al Sig Rezonico e il poliziotto Huber... ahaha una comicità genuina senza volgarità e stupidaggini scontate!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Bonjour Max! La panighella monta il 180/60 di serie.
L'ho anche provata col 190/55 e col 200/60 , praticamente monta tutto ahaha poi vabé in pista non ci sono obblighi di misure ma a parte quelle prove che ho fatto ho poi sempre usato il 180/60
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSecondo me hai fatto bene. La stessa misura la montano sulle 600 Naked consapevoli che la moda le farà diventare tutte spiattellate senza nemmeno una pedana graffiata
Ah io le gratto eccome le pedane, pure troppo... dovrò provvedere per la prossima stagione perché così non va bene
Comment
X
Comment