Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io un paio di anni fa ero in casa e mi ero appena messa le infradito , la prima volta della stagione intendo, sar? stato questo periodo o gi? di l? e tutta contenta di aver finalmente le fette in libert? scendo le scale allegramente per andare in giardino e scivolo e bammmm una culata marcaleone con rimbalzi vari fino in fondo alla scala in compagnia di una valanga di santi vari che chiamavo attorno a me proprio di gusto ehh ahaha
Mamma mia che dulur, ho passato due ore col culo congelato , per fortuna in freezer avevo i panetti di ghiaccio!
E comunque mi ? andata pi? che bene , a volte per una cagata ci si fa male pesantemente!
Comment
-
Infradito trappola mortale.
una volta a Porec facevo il fenomeno salendo col Night Train dal mare verso casa in bermuda e infradito, che mi si ? rotta, ho mosso la gamba quel poco che bastava giusto per sfrigolare il polpaccio sul collettore.
ancora oggi una spiacevole cicatrice mi rammenta quanto siano bastarde le infradito.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostInfradito trappola mortale.
una volta a Porec facevo il fenomeno salendo col Night Train dal mare verso casa in bermuda e infradito, che mi si ? rotta, ho mosso la gamba quel poco che bastava giusto per sfrigolare il polpaccio sul collettore.
ancora oggi una spiacevole cicatrice mi rammenta quanto siano bastarde le infradito.
Comment
-
[QUOTE=mito22;n10743871]
Anche alle balline hai fatto il lavoro? [/QUOT
No quando sono cascato non ho rotto niente, nel frattempo frantumate alla grande
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno a tutti Aprile a Volterra finisce con il bel tempo e da voi?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment