E poi il caff?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by springer View Post
Occhio che hai Gabe alle calcagna, sta andando come un treno, tra un po' acchiappa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha mah io in realt? non ho interesse al numero di messaggi che faccio, ho notato giusto oggi che sono quasi 20000 ed ? un numerone per me ... in questo periodo scrivo un p? di pi? nello spam perch? purtroppo non andando in pista non ho belle foto e bei momenti da condividere con voi ma appena si ricomincer? torner? ai post con contenuto pistaiolo che sono poi quelli a me congeniali e speriamo che ci? avvenga prestooooooo
ma si spediamo di andare presto a fare foto e avere materiale nuovo!
Comment
-
Ma porca pupazza.... prima vado in giardino che dovevo fare una cosa.. mi arrapico sulla scala fino alle finestre del primo piano... 3-4 metri (soffitti alti qua).. e non vien gi? un mezzo diluvio e io.. essendo furbo.. ero pure salito con le infradito?
Ma vaffa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa porca pupazza.... prima vado in giardino che dovevo fare una cosa.. mi arrapico sulla scala fino alle finestre del primo piano... 3-4 metri (soffitti alti qua).. e non vien gi? un mezzo diluvio e io.. essendo furbo.. ero pure salito con le infradito?
Ma vaffa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa porca pupazza.... prima vado in giardino che dovevo fare una cosa.. mi arrapico sulla scala fino alle finestre del primo piano... 3-4 metri (soffitti alti qua).. e non vien gi? un mezzo diluvio e io.. essendo furbo.. ero pure salito con le infradito?
Ma vaffa...
Comment
X
Comment