Fiamma4 c'? il tuo presentatore superdotato preferito su raiuno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Davide, bel tempo anche da me.
Notte un po' travagliata sto meglio di giorno, comunque abbastanza bene dai
Pensa che ogni giorno migliora....
Cmq. con le stampelle vai in giro un p?? O devi prendere eparina o roba del genere?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Porta.. ANCORA PIU' pazienza...
Pensa che ogni giorno migliora....
Cmq. con le stampelle vai in giro un p?? O devi prendere eparina o roba del genere?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E allora BENE.... dai teniamo duro.. pazientiamo... TIENI TUTTI IN CASA.... lucida la lupara e vai in terrazzo..
La lupara ? sempre pronta e ben lucidata...
Ho imbiancato tutta la casa compreso i soffitti,pulito le serrande i vetri, sistemato e spostato varie cose, buttato le cose inutili...insomma per restare in tema con la Pasqua imminente...abbiamo fatto le classiche pulizie di Pasqua.
Ora che la casa ? uno specchio... comincio un p? ad annoiarmi.
Comunque teniamo duro e pazientiamo in attesa che tutto torni alla normalit?...anche se niente potra farci dimenticare tutte le vittime che ci sono state.
Sembra tutto cos? surreale...quasi che fosse un film di fantascienza...invece ? la dura e triste realta.
Chissa se questa pandemia potr? essere d'aiuto all'umanit? visto che ? bastato poco tempo per avere meno inquinamento, magari aiutera a riflettere in futuro.
Qui in squadra spam a parte te il Cara e la Simo ho visto che il resto ? tutto nuovo e sembra che si respiri un aria migliore? quindi un piacere per me riprendere a scrivere un p?.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View Post
Buongiorno a tutti.
Ho imbiancato tutta la casa compreso i soffitti,pulito le serrande i vetri, sistemato e spostato varie cose, buttato le cose inutili...insomma per restare in tema con la Pasqua imminente...abbiamo fatto le classiche pulizie di Pasqua.
Comunque teniamo duro e pazientiamo in attesa che tutto torni alla normalit?...anche se niente potra farci dimenticare tutte le vittime che ci sono state.
Sembra tutto cos? surreale...quasi che fosse un film di fantascienza...invece ? la dura e triste realta.
Chissa se questa pandemia potr? essere d'aiuto all'umanit? visto che ? bastato poco tempo per avere meno inquinamento, magari aiutera a riflettere in futuro.
Qui in squadra spam a parte te il Cara e la Simo ho visto che il resto ? tutto nuovo e sembra che si respiri un aria migliore? quindi un piacere per me riprendere a scrivere un p?.
Comment
-
-
Originally posted by bubilillo View Post
Buongiorno a tutti.
Comment
X
Comment