Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bubilillo View PostBuongiorno spammoni/e.
A Cagliari c'? una bellissima giornata di sole...essere costretti a stare a casa ? un vero supplizio.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Bubilillo , appena letto che nella tua bella Sardegna hai una stupenda giornata , mi ? balenato un pensiero : riuscir? fine giugno venire in vacanza da voi ? ho gi? prenotato con largo anticipo volo e auto ecc. HO SERI DUBBI di fare il turista per il 2020 .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
fede io dico che ? meglio che tu disdica e al limite faccia un salto a cavallino
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostDavide, per il volo, se Easyjet non vola allora avr? un voucher mentre per l'auto ho dato un piccolo anticipo, e per la casa era quella di mia cognato ( per una volta che potevo andarci) Ci vorrebbe un miracolo, ma io NON ci credo a ste magie!!! Andremo a Cavallino.......
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Bubilillo , appena letto che nella tua bella Sardegna hai una stupenda giornata , mi ? balenato un pensiero : riuscir? fine giugno venire in vacanza da voi ? ho gi? prenotato con largo anticipo volo e auto ecc. HO SERI DUBBI di fare il turista per il 2020 .
Comment
-
X
Comment