Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Laura! ? stato un esperimento ben riuscito in effetti! Sarebbe stato ancora pi? buono con la fontina al posto della mozzarella ma il convento quella passava...
Basta usare mozzarella da pizza al limite.. che ? pi? asciutta e bagna meno!
Gabe , procede bene il tuo recupero? Oggi giornata lavorativa a casa e quindi per DDG solo a sprazzi.....
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Va abbastanza bene il recupero, grazie Federico ??????
Beato te che almeno riesci a fare qualcosa, io mi sono diviso tra DDG e il "tato" in questi giorni ho spesso mia nipote da me a passare il tempo, ? quasi un lavoro
Sono felice, che tutto proceda bene, oggi per? per non dar ragione al Covid, alla fine dei lavori, mi sono docciato e messo in festa come nn ci fossero problemi, dopo ho messo la mascherina e sono andato a trovare mio figlio, che abita vicino, mentre per la mia bimbetta,(di 6 anni) la vedo solo per video chiamata.
Sono felice, che tutto proceda bene, oggi per? per non dar ragione al Covid, alla fine dei lavori, mi sono docciato e messo in festa come nn ci fossero problemi, dopo ho messo la mascherina e sono andato a trovare mio figlio, che abita vicino, mentre per la mia bimbetta,(di 6 anni) la vedo solo per video chiamata.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimo ??????, spero che tu riesca a vederla presto anche da vicino, un abbraccio vale pi? di mille chiamate
Comment