prevedo un grosso aumento di...vendo tuta moto x cambio taglia....sul mercatino ddg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Che voglia di pizza avrei azzo..... resisto....
Eh per quel discorso diciamo che ? stato cmq. una cosa generalizzata.... dai comportamenti dell'uno e degli altri... abb?
Poi per gli impasti ti aiuto io
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ordina la Caputo e fattela tu la pizza ! Per tamponare puoi usare forno e fartene una al metro ... diversamente compra fornetto F1 che risolvi ogni problema !
Poi per gli impasti ti aiuto io
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBuona cena gente...
Stasera.. PIZZA...
ma non come gabe... tolta da congelatore e via in forno!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
La scampagnata in ospedale per oggi l'ho fatta, a mezzogiorno ero gi? a casa, caposala positiva al virus e il tutto rimandato di una settimana.
Tutto di una settimana? MA SE HAI UNA FRATTURA che fai? Stai in TRAZIONE a casa???
No bene... non caricare peso... che se la frattura fosse leggermente scomposta (e penso lo sia se ti devono aprire) se si saldano male AD CAZZUM sono davvero MOLTI CAZZI...
Comment
-
Cristo...... ah era prericovero e andavi domattina in teoria...
Tutto di una settimana? MA SE HAI UNA FRATTURA che fai? Stai in TRAZIONE a casa???
No bene... non caricare peso... che se la frattura fosse leggermente scomposta (e penso lo sia se ti devono aprire) se si saldano male AD CAZZUM sono davvero MOLTI CAZZI...
Che dire, attualmente a me girano molto le p.... e e non poco, non tanto per lo stare fermo adesso ma per avere un piede che magari mi far? stare male a vita, anche perch? la prospettiva di vita lavorativa ? ancora molto lunga.
Comment
-
Secondo il chirurgo (che mi voleva mandare via pi? in fretta possibile) il calcagno ? un osso lento nella calcificazione e quindi non ? un problema aspettare una settimana in pi? (tanto il piede ? il mio), poi quando mi operer? (marted?? Bo? Speriamo!) se trova qualcosa secondo lui non ci sono problemi.
Che dire, attualmente a me girano molto le p.... e e non poco, non tanto per lo stare fermo adesso ma per avere un piede che magari mi far? stare male a vita, anche perch? la prospettiva di vita lavorativa ? ancora molto lunga.
Porta pazienza.. tienlo senza carico il pi? possibile.. anche a letto.. pi? ? in alto meglio ?....
Comment
-
Tanto anche in vedir? fosse meglio operare entro 24h.. per discorso vascolarizzazione e altro.. stica e meco.. se hanno la caposala positiva e c'? un macello.. azz...
Porta pazienza.. tienlo senza carico il pi? possibile.. anche a letto.. pi? ? in alto meglio ?....
Comment
-
Secondo il chirurgo (che mi voleva mandare via pi? in fretta possibile) il calcagno ? un osso lento nella calcificazione e quindi non ? un problema aspettare una settimana in pi? (tanto il piede ? il mio), poi quando mi operer? (marted?? Bo? Speriamo!) se trova qualcosa secondo lui non ci sono problemi.
Comment
X
Comment