Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno tutto il giorno!
Io invece mi sono svegliata presto perch? ieri sera ero stanca e sono andata a dormire verso le 11, ho gi? fatto due bucati, ora vedo un p? che cosa possiamo magnare per pranzo.... poi guardo il telegiornale cos? mi aumenta un p? l'ansia con i morti di st? minkia di virus, poi magari scendo un p? in giardino a chiacchierare con il cane e se mette la testa fuori dalla lorta anche con la vicina di casa , poi se ho voglia salto un p? la corda anzi la salto in ogni caso perch? fa bene assai, in modo che quando st? pandemia sar? finita... metti caso che col DAIDEGAS ci sar? qualche moto da provare in qualche posto figo.... metti caso che io riesca a sbaragliare la concorrenza e che tocchi proprio a me lo sporco lavoro ... avr? un botto di fiato da usare tra i cordoloni ahaha sempre pronta a pistare supersimo
Io carciofi (due sono avanzati da ieri sera) poi vediamo..
Vi stupir? con effetti speciali!!
ho fatto una roba con le indicazioni del figliol cuoco che ? venuta proprio buona!
Ho pure fatto la foto per farvi vedere la creazione, robe da matti!!!
WOW cosa vedono i miei occhi...?! Adoro i focaccioni ripieni mi piacciono moltissimo e questo fa invidia a quello dei professionisti....nonostante l'orario post-prandiale mi si sono riattivati i rubinetti delle ghiandole salivari
WOW cosa vedono i miei occhi...?! Adoro i focaccioni ripieni mi piacciono moltissimo e questo fa invidia a quello dei professionisti....nonostante l'orario post-prandiale mi si sono riattivati i rubinetti delle ghiandole salivari
Grazie Laura! ? stato un esperimento ben riuscito in effetti! Sarebbe stato ancora pi? buono con la fontina al posto della mozzarella ma il convento quella passava...
Comment