Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uffa si ? annuvolato, non fa freddo eh per? quando c'? il sole il cazzeggio ? pi? piacevole!
Adesso far? una tortina di mele cos? ce la scassiamo stasera da dolcino
Uffa si ? annuvolato, non fa freddo eh per? quando c'? il sole il cazzeggio ? pi? piacevole!
Adesso far? una tortina di mele cos? ce la scassiamo stasera da dolcino
Brava Simo... per quando riprendiamo con le pistate.... altro che gazebo o altro.. CUCINA DA CAMPO E VIA..
Brava Simo... per quando riprendiamo con le pistate.... altro che gazebo o altro.. CUCINA DA CAMPO E VIA..
Ahaha ma ste minkiatine le faccio normalmente per? solo ora ho deciso di palesare le mie abilit? culinarie visto che lo fate voi...
Eh ma io quando vado in moto mangio pochissimo quindi niente cucina si st? tutti leggeri ahaha
rientrato umidone ma contento.....la mia campagna mi regala ogni mattina galli,merli fagiani e una brezza finissima ma stamattina ? stato il trionfo delle rane.Un gracidare quasi assordante nel silenzio mattutino...che mi ha fatto pensare all'ultimo vero"ranucer"che se ne ? andato novantenne circa tre lustri fa...ed ora se non qualche raro ragazzo rumeno,nessuno pesca pi? questo anfibio.Ho ripensato ai miei nonni e quando mi raccontava che negl'anni dieci era lui ragazzino che provvedeva ad integrare il pasto giornaliero pescando nei fossi le rane.Sono proprio felice di potermi godere questi momento...evviva la mia campagna
rientrato umidone ma contento.....la mia campagna mi regala ogni mattina galli,merli fagiani e una brezza finissima ma stamattina ? stato il trionfo delle rane.Un gracidare quasi assordante nel silenzio mattutino...che mi ha fatto pensare all'ultimo vero"ranucer"che se ne ? andato novantenne circa tre lustri fa...ed ora se non qualche raro ragazzo rumeno,nessuno pesca pi? questo anfibio.Ho ripensato ai miei nonni e quando mi raccontava che negl'anni dieci era lui ragazzino che provvedeva ad integrare il pasto giornaliero pescando nei fossi le rane.Sono proprio felice di potermi godere questi momento...evviva la mia campagna
Eh si, Carapintadas, sono sensazioni che sono da provare, sentire e vedere la natura al mattino quando si sveglia.
Noi siamo fortunati nel poter assistere e apprezzare questo evento naturale e gratuito.
Stamattina, anche al mio paese meteo piovoso e un po' autunnale.
Comunque un buongiorno a tutti.
Comment