Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazzarola si ! Come mai li costa cosi poco ?

sar? qualche menata come quando stavo comprando la Canon 5D Mark IV e la trovavo a quasi 1000 Euro meno ? Poi mi sono informato e mi hanno spiegato che la differenza stava nella garanzia Italia o garanzia Europa (la seconda pi? economica consisteva nel fatto che si doveva spedire la Reflex al venditore il quale la avrebbe rispedita ad un paese Europeo e DOPO QUALCHE MESE , la Reflex sarebbe tornata riparata ...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      io ho preso un po di cag.. cose che avevo in mente da tempo e a prezzo pieno non avrei mai portato a casa

a perte un paio di regali di natale :
      ssd per il pc scontato 50 %
      estratore di succhi
      rooner e macchina per impacchettare alimenti sotto vuoto
      scopa a vapore per pulire casa
      un paio di caricatori rapidi per usb
      una cassettina bluetooth

Quale macchina per vuoto hai scelto ? Ti dai anche alla SousVide cottura lenta ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post
        Devo comprare la moto altro che shopping

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Questa ? una bella cosa ! Desiderare , risparmiare per "guadagnarsela" e poi raggiungere l'acquisto dell'oggetto desiderato ? una bellissima cosa !

Non apprezzare lo shopping invece , io lo vedo come sintomo di "animo spento" . Significa non avere desideri , significa non aver nessuno stimolo anche solo fosse una piccola coccola in pi? . Fare shopping potrebbe anche solo essere un profumo in pi? , oppure anche solo portarsi avanti con un regalo di Natale come fanno in molti .

Ad esempio io con il mio profumo Tom Ford mi son portato avanti , alla mia Lei ho fatto un regalo che mi sarebbe costato troppo/molto di pi? anche solo una settimana prima .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cazzarola si ! Come mai li costa cosi poco ?

sar? qualche menata come quando stavo comprando la Canon 5D Mark IV e la trovavo a quasi 1000 Euro meno ? Poi mi sono informato e mi hanno spiegato che la differenza stava nella garanzia Italia o garanzia Europa (la seconda pi? economica consisteva nel fatto che si doveva spedire la Reflex al venditore il quale la avrebbe rispedita ad un paese Europeo e DOPO QUALCHE MESE , la Reflex sarebbe tornata riparata ...)
          Perch? Amazon paga le tasse in Irlanda.

Se la compri venduta a spedita da Amazon hai garanzia e tutto anche migliore delle altre.

Ad un mio amico, dopo quasi due anni dall'acquisto di un cellulare, l'hanno rimborsato totalmente in quanto non riparabile.

Inutile dire che poi lui, gli stessi soldi li ha spesi su un altro modello sempre venduto da loro.

Dimmi tu se Mediaworld, trony ecc, possono reggere questo tipo di servizio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Perch? Amazon paga le tasse in Irlanda.

Se la compri venduta a spedita da Amazon hai garanzia e tutto anche migliore delle altre.

Ad un mio amico, dopo quasi due anni dall'acquisto di un cellulare, l'hanno rimborsato totalmente in quanto non riparabile.

Inutile dire che poi lui, gli stessi soldi li ha spesi su un altro modello sempre venduto da loro.

Dimmi tu se Mediaworld, trony ecc, possono reggere questo tipo di servizio.
            Quindi mi diresti che posso procedere all'acquisto ?

Quando a Mediaworld mi ? capitato solo una volta : un anno fa regalai alla mia Lei un Dyson V8 che era innovativo e di cui ella ? felicissima (ma realmente felicissima ! ) . 15 giorni fa non si smontava una di queste spazzole del Dyson e mi son recato da Mediaworld i quali mi han detto di chiamare Dyson . Chiamato Dyson e tempo 2 giorni avevo la spazzola nuova senza manco stare ad indagare come mai la vecchia non funzionava pi? .
            Quindi mediaworld non ha fatto niente per? mi ha fatto la cortesia di ristamparmi lo scontrino di un anno prima

Comment

• Font Size
              Se ? venduto e spedito da amazon, puoi andare tranquillo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quale macchina per vuoto hai scelto ? Ti dai anche alla SousVide cottura lenta ?
                per la macchina sotto vuoto ho preso questa che era al 50 %

https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

ma per quello che devo farci penso andasse benissimo anche la amazon basic da poco pi? di 20 euro...

per la cottura sotto vuoto mi ha intrippato il discorso di fare le costatone senza impuzzare tutta casa con risultati eccellenti... ho provato a farne una con una pentola piena d'acqua e termometro a sonda nell'acqua e nella carne per tenere la tempratura pi? o meno costante. Due ore di accendi e spegni il gas.. ma era per provare se ne valeva la pena... il risultato mi ha convinto a prendere il rooner... oltretutto c'era in promozione quello figo....

https://eu.anovaculinary.com/product...on-cooker-wifi

Comment

X
                Working...
                X