Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    Proprio vero che chi dorme non piglia pesci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sto cenrcando un Kitchen Aid per provare le mie pizze impastate non a mano .
      mio amico mobiliere chiude il commerciale e credo abbia rimasto qualche cosa che sconta parecchio di quel marchio che anche io avevo guardato.Vuoi che senta???

Comment

• Font Size
        ieri ho preso cellulare a mio figlio che gli si era rotto ? Huawei P20 Lite 229 euro ?. oggi ho preso le penne promozionali per la ditta col 20% di extrasconto ? e ho gi? fatto troppo.

p.s. adesso che mi ricordo sono a corto di mutande

Comment

• Font Size
          Black Friday stocaxxo.
          Sto quass? e ho avuto la malaugurata idea di portare con me la moglie, tanto mi fermo poco.
          Con la scusa del Black Friday si ? fiondata in Hooftsraat e ha concluso da DeBijenkorf.
          ? tornata carica come un mulo, e avr? speso come minimo il triplo che in Italia, alla faccia del Black Friday.
          Ribadisco, Black Friday stocaxxo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Black Friday stocaxxo.
            Sto quass? e ho avuto la malaugurata idea di portare con me la moglie, tanto mi fermo poco.
            Con la scusa del Black Friday si ? fiondata in Hooftsraat e ha concluso da DeBijenkorf.
            ? tornata carica come un mulo, e avr? speso come minimo il triplo che in Italia, alla faccia del Black Friday.
            Quass? dove? DANIMARCA? Azzo di nomi sono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Quass? dove? DANIMARCA? Azzo di nomi sono?
              Eddai Mito, non vedi la residenza? Cmq ci sei andato vicino, qualche km pi? in basso

Comment

• Font Size

Eddai Mito, non vedi la residenza? Cmq ci sei andato vicino, qualche km pi? in basso
                Ah scusa... non l'avevo visto.. AH ecco..

Quindi PROCIUGATO indirettamente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post

vaiii e passa la paura
                  A parte che coster? come 4 notebook normali... e poi.. non acquister? mai un apple.... computer..

Mi servono programmi e altre cose.. mica faccio grafica... o cazzeggio... ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    Eccomi.... ma invece ho lavorato...

Comment

• Font Size
                      Io non ho comprato niente comunque sono carini st? black days, se fanno sconti ben vengano... comunque ? vero che tanta gente rincoglionisce quando sente la parola sconto e compra un p? a muzzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        mio amico mobiliere chiude il commerciale e credo abbia rimasto qualche cosa che sconta parecchio di quel marchio che anche io avevo guardato.Vuoi che senta???
                        Si grazie

Sai , sono combattuto perch? la pizza per noi a casa ? una sorta di rito : tutti i Sabati sera o Domenica mattina io preparo impasto a mano ... gli lascio iniziare la lievitazione , poi finisce in frigorifero per compattare farina e acqua . Nel primo pomeriggio della Domenica faccio lo staglio e poi ogni oretta e mezza torno in cucina a fare le pieghe e poi la sera si accende forno pizza ... io tiro le pizze e lei le farcisce. Poi si infornano e pure il cane ? abituato a questa routine (quando siamo fuori nei week end cambio tipologia di impasto senza interventi, ma la domenica sera se siamo a casa , la pizza c'? sempre )
                        Quindi cambiare questa prima parte di impasto e delegarlo ad una macchina mi toglierebbe un p? di ... non so come definirlo ma penso sia come lavare l'auto a mano piuttosto che nel tunnel .

Ragion per cui solo se trovo un "affarone" la Kitchen AID rosso imperiale entra in cucina

Comment

• Font Size
                          Black Friday stocaxxo.
                          E? tua moglie quindi se ? tornata felice , sono soldi ben spesi !

P.s. comunque Hooftstraat ? una illusoria copia ... il quadrilatero della moda ? qui a Milano (zona da evitare con compagne a fianco )
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-18, 06:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

A parte che coster? come 4 notebook normali... e poi.. non acquister? mai un apple.... computer..

Mi servono programmi e altre cose.. mica faccio grafica... o cazzeggio... ah,ah..
                            Verissimo e concordo con te . Ma sulla grafica con Photoshop ? proprio un'altro pianeta !

Il problema , nel mio caso , ? imparare ad usare Photoshop ! Sono mesi che ci smanetto ma mi manca la creativit? forse ... ce la metto tutta ma ? complesso !

Comment

• Font Size

Si grazie

Sai , sono combattuto perch? la pizza per noi a casa ? una sorta di rito : tutti i Sabati sera o Domenica mattina io preparo impasto a mano ... gli lascio iniziare la lievitazione , poi finisce in frigorifero per compattare farina e acqua . Nel primo pomeriggio della Domenica faccio lo staglio e poi ogni oretta e mezza torno in cucina a fare le pieghe e poi la sera si accende forno pizza ... io tiro le pizze e lei le farcisce. Poi si infornano e pure il cane ? abituato a questa routine (quando siamo fuori nei week end cambio tipologia di impasto senza interventi, ma la domenica sera se siamo a casa , la pizza c'? sempre )
                              Quindi cambiare questa prima parte di impasto e delegarlo ad una macchina mi toglierebbe un p? di ... non so come definirlo ma penso sia come lavare l'auto a mano piuttosto che nel tunnel .

Ragion per cui solo se trovo un "affarone" la Kitchen AID rosso imperiale entra in cucina
                              ok luned? chiedo

Comment

• Font Size

Verissimo e concordo con te . Ma sulla grafica con Photoshop ? proprio un'altro pianeta !

Il problema , nel mio caso , ? imparare ad usare Photoshop ! Sono mesi che ci smanetto ma mi manca la creativit? forse ... ce la metto tutta ma ? complesso !
                                avevo il tuo stesso problema...

Io ho fatto centinaia e centinaia di tutorial

Comment

X
                                Working...