Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E? tua moglie quindi se ? tornata felice , sono soldi ben spesi !
P.s. comunque Hooftstraat ? una illusoria copia ... il quadrilatero della moda ? qui a Milano (zona da evitare con compagne a fianco )
Lele non riaprirmi una ferita mai completamente rimarginata, ci sono passato eccome, e ripetutamente, e sempre con compagna a fianco. Un bagno di sangue. Come dimenticarlo?
E pensare che io con la moda ci lavoro pure, e avrei la possibilit? di comprare direttamente alla fonte, macch?, a lei piace lo shopping, entrare, provare, e comprare comprare comprare...... checcevuoif?, l'hanno abituata cos? da piccola, oramai non cambia pi?
a parte che photoshop e' identico, e intendo al mm, su macos e win cambia giusto il ctrl nelle combo di tasti perche' loro hanno quella specie di forchetta
un mac ha senso solo se usi programmi proprietari apple, tipo final cut per il montaggio video... se usi programmi "condivisi", non c'e' alcuna ragione di spendere il doppio, a volte il triplo, di un corrispettivo win, se non "moda".
quanto al black friday, alla fine mi son messo di buona volonta', e ho preso i regali di natale per la famiglia... e bon... anche per me ovviamente
sconti, si, e' un lavoro... ci perdi mezza giornata, e spesso hai le offerte a tempo (vedi amazon), quindi devi fare in fretta... due browser, su uno guardo il costo "normale", sull'altro il costo scontato, e via... sei quasi sicuro di fare un affare.
per dire, avevo bisogno di un secondo monitor per il pc, che con sti cavolo di programmi di grafica stai sempre piu' stretto con le millemila palette e menu'.... niente di stratosferico che tanto la mia gpu non e' che regga 4 o 8k... prezzo normale sui 160?, comprato a 100... cosi' ha senso.
se non fossi povero avrei anche cambiato il pc direttamente, visto che effettivamente sui prodotti midrange per assemblarselo gli sconti ci sono eccome, basta ovviamente non puntare ai prodotti appena usciti.
il midrange che punti oggi e' il top di 6/8 mesi fa, quindi tutto decisamente ancora piu' che valido per i prossimi anni ancora.
l'abbigliamento e' un'altra faccenda.... e' sempre roba che costa pochi euro in produzione, e viene venduta a costi assurdi, scontati o meno... sempre se non si tratta di abbigliamento tecnico, e allora e' un'altra faccenda ancora.
Lele non riaprirmi una ferita mai completamente rimarginata, ci sono passato eccome, e ripetutamente, e sempre con compagna a fianco. Un bagno di sangue. Come dimenticarlo?
E pensare che io con la moda ci lavoro pure, e avrei la possibilit? di comprare direttamente alla fonte, macch?, a lei piace lo shopping, entrare, provare, e comprare comprare comprare...... checcevuoif?, l'hanno abituata cos? da piccola, oramai non cambia pi?
Eh ... a me piace vederla fare shopping (ed io ho trovato il mio escamotage : se il capo che sceglie mi gusta , glielo regalo io altrimenti s'arrangia con le sue risorse . Provalo , funziona ! ed ottieni due piccioni con una fava )
Io pure ! Per ora ho guardato momosonline con Patrizia Sharrer , e tanti video su Youtube .
Tu avresti qualche help da indicarmi ? Grazie
Dipende che cosa ti piace fare..
Io anni fa mi ero interessato su come creare icone, skin per windows, lettori multimediali ecc ecc.. E facevo e ripetevo tutti i tutorials che trovavo in rete, salvo poi fermarmi alle animazioni... Troppo complicate.
Io ho sempre usato versioni in inglese e di conseguenza, per saltarci fuori, facevo solo tutorial in inglese... Che poi a mio parere, purtroppo, i migliori sono in quella lingua.
Non c'erano siti specifici... Io semplicemente facevo tutti i tutorial per quello che mi interessava, ma se avessi voglia e ancora interesse, mi farei un bel corso.
a parte che photoshop e' identico, e intendo al mm, su macos e win
E ci mancherebbe altro che non fosse cosi ! Ma la gestioen dei colori su Mac ? un altro pianeta (e considera che comunque io per post produzione mi sono concesso un bel BENQ di alto livello)
Inoltre vedo come PS gestisce le risorse hardware su Mac e come le gestisce su Win .... a me pare un altro pianeta ma non ci ho mai lavorato quindi non posso esserne certo .
un mac ha senso solo se usi programmi proprietari apple, tipo final cut per il montaggio video... se usi programmi "condivisi", non c'e' alcuna ragione di spendere il doppio, a volte il triplo, di un corrispettivo win, se non "moda".
Ah ecco . Se tu sei ferrato prendo per buono quanto dici .
Tanto il mio problema non esiste visto che dovr? sempre rimanere con Win .
quanto al black friday, alla fine mi son messo di buona volonta', e ho preso i regali di natale per la famiglia... e bon... anche per me ovviamente
Io ho Novembre e Dicembre che sono un macello ... compleanno mamma ,pap? , compagna ... poi a Natale si riparte col giro ...
ma in realt? quelli pi? impegnativi economicamente son sempre i miei
Sai , sono combattuto perch? la pizza per noi a casa ? una sorta di rito : tutti i Sabati sera o Domenica mattina io preparo impasto a mano ... gli lascio iniziare la lievitazione , poi finisce in frigorifero per compattare farina e acqua . Nel primo pomeriggio della Domenica faccio lo staglio e poi ogni oretta e mezza torno in cucina a fare le pieghe e poi la sera si accende forno pizza ... io tiro le pizze e lei le farcisce. Poi si infornano e pure il cane ? abituato a questa routine (quando siamo fuori nei week end cambio tipologia di impasto senza interventi, ma la domenica sera se siamo a casa , la pizza c'? sempre )
Quindi cambiare questa prima parte di impasto e delegarlo ad una macchina mi toglierebbe un p? di ... non so come definirlo ma penso sia come lavare l'auto a mano piuttosto che nel tunnel .
Ragion per cui solo se trovo un "affarone" la Kitchen AID rosso imperiale entra in cucina
io ho preso un po di cag.. cose che avevo in mente da tempo e a prezzo pieno non avrei mai portato a casa
a perte un paio di regali di natale :
ssd per il pc scontato 50 %
estratore di succhi
rooner e macchina per impacchettare alimenti sotto vuoto
scopa a vapore per pulire casa
un paio di caricatori rapidi per usb
una cassettina bluetooth
Monitorando i prezzi di diversi smartphone, ho visto che da settimana scorsa a questa, non ? cambiato nulla. O meglio, differenze di massimo 10? in meno ma anche in pi?.
Come ogni anno. Il vero black Friday ? quello americano.
Comment