O cosa avete acquistato visto che ormai le cose da 1 giorno passano a settimane..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ne approfitto sempre per fare i regali di natale, ma il problema e' che non so che cavolo comprare... un conto e' quando hai gia' un'idea, aspetti gli sconti e bon, un altro invece e' quando ti riversano addosso una valanga di "offerte" (non sempre vere), su ogni cosa possibile.
cioe', amazon ha 1200 e passa pagine di prodotti scontati.... 1200 (ok, la quantita' di pagine e' determinata dal numero di elementi che vuoi nella pagina.... ma il senso spero si capisca)
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postne approfitto sempre per fare i regali di natale, ma il problema e' che non so che cavolo comprare... un conto e' quando hai gia' un'idea, aspetti gli sconti e bon, un altro invece e' quando ti riversano addosso una valanga di "offerte" (non sempre vere), su ogni cosa possibile.
cioe', amazon ha 1200 e passa pagine di prodotti scontati.... 1200 (ok, la quantita' di pagine e' determinata dal numero di elementi che vuoi nella pagina.... ma il senso spero si capisca)
Se ? per me... mi servirebbero due gopro hero 5 session, un notebook con almeno 16 gb di ram e disco ssd da almeno 128.... poi vedi tu.. grazie sei un amico!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? diciamo che quando scegli un regalo dipende anche dal numero che devi farne (io se ne faccio a 5 persone ? tanto).... e quanto devi spendere....
Se ? per me... mi servirebbero due gopro hero 5 session, un notebook con almeno 16 gb di ram e disco ssd da almeno 128.... poi vedi tu.. grazie sei un amico!
Comment
-
X
Comment