Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho provato a montare la nuova pompa e la leva ? pi? corta rispetto alla brembo, mi dovr? abituare anche perch? ho l'abitudine di tenere la mano abbastanza all'estremit? del semimanubio
tu puoi invirmi una foto di come l'ahi montata, per cortesia ???
sto valutando se montare il gas rapido per recuperare un p? .....
ho provato a montare la nuova pompa e la leva ? pi? corta rispetto alla brembo, mi dovr? abituare anche perch? ho l'abitudine di tenere la mano abbastanza all'estremit? del semimanubio
tu puoi invirmi una foto di come l'ahi montata, per cortesia ???
sto valutando se montare il gas rapido per recuperare un p? .....
finalmente ho montato la pompa e devo dire che come ergonomia ? molto meglio della brembo !!!
mi trovo perr? in difficolt? perch? c'? montata la leva da 18 e voglio montarci quella da 17 ma non ho capito come si fa a staccare la leva dalla regolazione a vite
sino allo sgancio della leva dalla pompa con lo stacco della mollettina ? banale ma poi non ho proprio capito come procedere e non vorrei fare danni
finalmente ho montato la pompa e devo dire che come ergonomia ? molto meglio della brembo !!!
mi trovo perr? in difficolt? perch? c'? montata la leva da 18 e voglio montarci quella da 17 ma non ho capito come si fa a staccare la leva dalla regolazione a vite
sino allo sgancio della leva dalla pompa con lo stacco della mollettina ? banale ma poi non ho proprio capito come procedere e non vorrei fare danni
puoi gentilmente spiegarmi come procedere ???
grazie
Massimo
devi spingere fuori la clip di fermo sulla manipolina di regolazione con una punta sottile, e vedrai che dopo esce..
ricordati di posizionare l eccentrico sul 17 corrispondente alla freccetta
la pompa ? regolata con la leva da 17, pinze R1, pastiglie FERODO mescola CP211, dischi originali, olio MOTUL RBF 660 (9 mesi di vita)
la frenata ora ? molto pi? modulabile e pi? potente, infatti arrivavo alla fine del rettilineo principale a frenare pi? tardi di 40mt (rilevati con l?acquisizione dati, velocit? max 268 di gps)
la pressione che devo esercitare sulla leva ? nettamente inferiore e quindi meno stancante rispetto alla brembo 19 X 20 che montavo prima
in piega si riesce a regolare molto bene la frenata
perfetta ergonomia
non ho preso ancora una completa confidenza con l?impianto perch? avevo paura di esagerare e fare disastri
ho riscontrato invece per? un leggero allungamento della leva del freno che non mi aspettavo?.
la prossima volta monto delle pastiglie brembo RC per vedere la differenza
Comment