Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa brembo radiale 19x20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by m63g69 View Post
    scusa ma che pinze hai installato e su quale moto ??

come ti trovi con questa pompa ??
    sull r6 vecchia, pinze di serie...
    ero disperato perch? con la 19x20 e 19x18 brembo(no RCS, mai avuta x fortuna) non riuscivo a frenare sicuramente anche dato dall impianto datato, provata questa non la cambio pi? non posso chiedere di meglio

Comment

• Font Size
      monti i dischi originali o qualcosa di diverso ???

e le pastiglie monti le brembo rc o altro ???

anche io ho la 19x20 e le pinze R1 e non sono soddisfatto....

Comment

• Font Size
        monti i dischi originali o qualcosa di diverso ???

e le pastiglie monti le brembo rc o altro ???

anche io ho la 19x20 e le pinze R1 e non sono soddisfatto....
        i dischi quando l ho presa aveva su i braking, ma facevano pena e ho messo gli originali che vanno molto meglio
        tubi in treccia ovviamente e pastiglie brembo grigie (rc credo)

Comment

• Font Size
          info molto utili......

quindi ti sei trovato bene con la pompa accossato anche confrontandola con la brembo

Comment

• Font Size
            info molto utili......

quindi ti sei trovato bene con la pompa accossato anche confrontandola con la brembo
            mi fa piacere
            s? le due brembo le ho provate, ma sul mio impianto non bastavano
            ognimodo credo che anche la 19x16 che diceva Cosmocorse freni molto bene

Comment

• Font Size
              mi sa che mi orienter? verso l'accossato da 19 prs cos? la regoler? con la leva da 17 !!!

Comment

• Font Size
                mi spiegate gentilmente la diversit? e il comportamento delle varie misure

19x20
                18x20
                19x16

grazie

Comment

• Font Size
                  con il pistoncino da 19, la lunghezza del braccio di leva determina la forza applicata e la modulabilit? :

20 si usa per strada perch? meno potente e pi? pronta, con poca corsa della leva hai subito pronta la frenata

18 ? una via di mezzo ma pi? orientata alla pista, pi? potenza della 20 e pi? corsa della leva che significa pi? modulabilit?

16 ? la pi? racing infatti si usa solo negli impianti racing "veri", molta potenza e molta corsa della leva

Comment

• Font Size
                    con il pistoncino da 19, la lunghezza del braccio di leva determina la forza applicata e la modulabilit? :

20 si usa per strada perch? meno potente e pi? pronta, con poca corsa della leva hai subito pronta la frenata

18 ? una via di mezzo ma pi? orientata alla pista, pi? potenza della 20 e pi? corsa della leva che significa pi? modulabilit?

16 ? la pi? racing infatti si usa solo negli impianti racing "veri", molta potenza e molta corsa della leva

https://www.google.it/search?q=bremb...ml%3B800%3B439
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmocorse View Post
                      certo....il corpo ? identico.
                      Cambia solo l'interasse della leva.
                      Spesso se la compri usata pu? essere stata sostituita......controlla che sulla leva ci sia la scritta 18 o 20 vicino alla zona in cui va il perno.
                      il corpo non ? identico...
                      Ho fatto tempo fa la stessa cosa, funziona ma se sovrapponi il corpo di una 19x20 e una 18x20 noti che la distanza tra fulcro e punto di pressione si differisce di 2mm..
                      Gi? testato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        il corpo non ? identico...
                        Ho fatto tempo fa la stessa cosa, funziona ma se sovrapponi il corpo di una 19x20 e una 18x20 noti che la distanza tra fulcro e punto di pressione si differisce di 2mm..
                        Gi? testato
                        Se guardi lo avevo gi? scritto....il corpo ? identico col foro spostato di 2 mm
                        Comunque non ? 18x20 ma 19x18

Comment

• Font Size
                          E' arrivata la nuova pompa accossato PRS 19x17-18-19 cod AM-AG022

? ben fatta, ha tre leve ma ho un grosso dubbio, a prima vista le leve sono molto pi? corte della leva brembo (pompa 19 x 20), sembrano quasi delle leve da motard

questa sera prover? a montare la pompa per vedere gli spazi, sul mio gsxr il blocchetto dell'acceleratore ? molto largo perch? include anche il pulsante dell'accensione

qualcuno di vui ha gi? montato questa pompa e in che modo ???

ha montato anche il gas rapido e quindi ha recuperato spazio ??

Comment

• Font Size
                            E' arrivata la nuova pompa accossato PRS 19x17-18-19 cod AM-AG022

? ben fatta, ha tre leve ma ho un grosso dubbio, a prima vista le leve sono molto pi? corte della leva brembo (pompa 19 x 20), sembrano quasi delle leve da motard

questa sera prover? a montare la pompa per vedere gli spazi, sul mio gsxr il blocchetto dell'acceleratore ? molto largo perch? include anche il pulsante dell'accensione

qualcuno di vui ha gi? montato questa pompa e in che modo ???

ha montato anche il gas rapido e quindi ha recuperato spazio ??
                            ti confermo che le leve sono piuttosto corte, nemmeno io ho il rapido e nessun problema di spazio
                            come ti avevo detto vedrai che spettacolo quando la provi rispetto alla brembo

Comment

• Font Size
                              bene, non vedo l'ora di provarla

la imposter? sul 19 x 17

purtroppo dovr? aspettare a marzo quando si riaprir? la stagione :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                bene, non vedo l'ora di provarla

la imposter? sul 19 x 17

purtroppo dovr? aspettare a marzo quando si riaprir? la stagione :gaen::gaen:
                                Guarda per l impostazione della leva devi provarle e in base a come guidi io le ho provate tutte e tre e la 17 l ho trovata perfetta come modulabilit? e potenza, per? magari sul tuo impianto la 18 ? pi? che sufficente dove oltre si rischierebbe di perdere sensibilit?
                                tanto fai alla svelta a cambiarle, poi una volta trovata la tua non la cambi pi?, e te ne accorgi subito qual ? quella giusta

Comment

X
                                Working...
                                X