Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kindly vorrei chiederti gentilmente qualche chiarimento
ci sono controindicazioni nell'usare la moto tutti i giorni quindi facendo pi? avviamenti?
in soldoni che differenza c? fr? la tua batteria e una shorai?
come viene assicurata la batteria all'interno della moto
grazie
chris
ciao, non ci sono controindicazioni usandola tutti i giorni.
Per il prezzo vedi sul mio sito o xgearshop.com
Per assicurare la batteria, ti posso fornire del neoprene per incastrarla, per eliminare lo spaziol vuoto che rimane rispetto a quella originale, o la puoi assicurare come ? fermata l'originale.
a ecco, ma ? proprio importante sto bilanciamento?
inoltre essendo il pacco batterie molto compatto come si vede dalle foto postate come si sistema all'interno del codino in modo sicuro?
Il bilanciamento non serve, perch? la batteria si ricarica con l'aternatore.
Serve nei modellini dove non viene ricaricata e quindi le batteria calano tanto di V e Ah.
Praticamente anche se la si lascia 6 mesi sulla moto, non arriver? mai al limite di dovrerla ricaricarla cella per cella.
ciao
ciao, non ci sono controindicazioni usandola tutti i giorni.
Per il prezzo vedi sul mio sito o xgearshop.com
Per assicurare la batteria, ti posso fornire del neoprene per incastrarla, per eliminare lo spaziol vuoto che rimane rispetto a quella originale, o la puoi assicurare come ? fermata l'originale.
marcello vedi che sono christian da torino,ci siamo sentiti marted? per i dettagli del pagamento...
a proposito me l'hai spedita? che sono impaziente...
se la mia batteria dalla cina dura pure quest'anno vuol dire che e altro che scadente
come dicevo prima. l'uso che se ne fa su una moto, non e gran che, e non necessita materiale alieno per farlo bene
cass..alla fine sono delle batterie, e non astronavi
adesso kindly perder? una buona mezz'ora ad ispezionare questa foto nei minimi particolari,fissato com'? di essere l'unico possessore al mondo delle celle genuine
AdriF4 sto cercando delle celle a123 originali disperatamente...mi servono le 32157 mi potresti dire dove le hai trovate?
anche in privato... lucadea1985@libero.it
adesso kindly perder? una buona mezz'ora ad ispezionare questa foto nei minimi particolari,fissato com'? di essere l'unico possessore al mondo delle celle genuine
non sono certo l'unico possessore o l'a123 fallirebbe e solo che le so riconoscere
be non si capisce bene dalle foto, ci vorrebbero un paio di foto delle celle...per? non mi risulta che dalla A123 escano celle saldate come le tue
non sono certo l'unico possessore o l'a123 fallirebbe e solo che le so riconoscere
be non si capisce bene dalle foto, ci vorrebbero un paio di foto delle celle...per? non mi risulta che dalla A123 escano celle saldate come le tue
dovresti sapere almeno come me che saldare a stagno direttamente sull'elettrodo della batteria ? MOLTO pericoloso!
cio? rischi di degradare le performance della cella...
percui la miglior cosa da fare ? far saldare le lamelle.... come si deve....
Comment