ki mi sa dire se le batterie di adrif4 o kindly si possono usare anke senza statore/volano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battiera life, lipo, litio.....
Collapse
X
-
Originally posted by mik75 View Postki mi sa dire se le batterie di adrif4 o kindly si possono usare anke senza statore/volano?
certo che si possono usare, ma con l'assorbimento del sistema di iniezione ecc durano poco!
bisognerebbe vedere che assorbimento c'? e calcolare la durata...... si pu? usare una da 6.9 Ah per aumentare l'autonomia.....
e comunque per fare cicli completi di carica scarica ? essenziale caricare bilanciando.... secondo me ? fuori discussione caricarle senza...
il bello di un caricatore del genere ? la velocit? di ricarica con ripartizione opportuna tra le celle....
infatti la carica standard raccomandata (a 1C) di una cella A123 anr26650 dura 45 minuti ma la carica veloce (sempre raccomandata, a 4C) dura meno di un quarto d'ora....
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostAlla fine chi mi fa un resoconto? Chi mi da una classifica delle migliori batterie come rapporto qualit? prezzo?
cio? non sappiamo ancora se queste batterie dureranno quei 5-6-7 anni che tanti produttori/distributori dichiarano....
quello che so (o che ho letto o saputo qui su DDG) ? che anche marche piuttosto blasonate hanno qualche pecca a livello di assistenza.. percui penso che sia da evitare di spendere cifre oltre ai 200, 250 euro senza sapere veramente quanto durano e che affidabilit?/resa hanno....
io ho queste.....
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostAlla fine chi mi fa un resoconto? Chi mi da una classifica delle migliori batterie come rapporto qualit? prezzo?
Ragion per cui la differenza e' solo nella cura con cui sono assemblate , perche' per il resto sono tutte uguali .
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Post? difficile a dirsi a priori, poich? non c'? ancora abbastanza bibliografia in merito per poter stilare una "classifica"...
cio? non sappiamo ancora se queste batterie dureranno quei 5-6-7 anni che tanti produttori/distributori dichiarano....
quello che so (o che ho letto o saputo qui su DDG) ? che anche marche piuttosto blasonate hanno qualche pecca a livello di assistenza.. percui penso che sia da evitare di spendere cifre oltre ai 200, 250 euro senza sapere veramente quanto durano e che affidabilit?/resa hanno....
io ho queste.....
Comment
X
Comment