Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattamento Speciale Scorrevolezza Forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    E' scuro solo perch? l'hai usato a secco e si sono surriscaldati gli ingranaggi ahhhaha
    E' vero! Mi hai sgamato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che roba ??

Non dirmi DLC!

Nelle mie prove di usura con durate anche misere non regge assolutamente carichi concentrati come quelli da ingranaggi senza "spallare" localmente dal substrato...

Si intendono molte cose per DLC nell'ideologia collettiva.
      Anche io ho riscontrato qualche problema prima di mettere a punto il tutto e adesso funziona ed aderisce perfettamente anche dopo parecchio tempo (3500-4000 km)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io credo che se avessi accesso alle foto nell'hard disk di Skid73 potrei (s)venire...
        Devi guardare nella cartella c:\foto\gnocca.... e vedi che trattamenti antiattrito.....
        Last edited by skid73; 03-05-10, 20:31.

Comment

• Font Size
          Per quanto non mi piace metterli in mostra, Gabel mi st? simpatico. Allora gli posto un altro "figliolo"......

La primaria ? per frizione a secco..... ma non ? italiana.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Per quanto non mi piace metterli in mostra, Gabel mi st? simpatico. Allora gli posto un altro "figliolo"......

La primaria ? per frizione a secco..... ma non ? italiana.....
            Come direbbe un Vulcano neonato: MAGMA MIA!!!

Che roba porca miseria!!!
            Nel numero di MASTERBIKE ora in edicola si parla di questo trattamento su organi interni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Come direbbe un Vulcano neonato: MAGMA MIA!!!

Che roba porca miseria!!!
              Nel numero di MASTERBIKE ora in edicola si parla di questo trattamento su organi interni...
              Non c'? "un trattamento". La materia ? veramente vasta e complessa da tediare il lettore.

N. B.: Come sempre ogni lavoro necessita delle attenzioni del caso in questione... non facciamoci incantare dalle semplificazioni. Questo ? quello che ho riscontrato io.... Magari sbaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Si intendono molte cose per DLC nell'ideologia collettiva.
                Anche io ho riscontrato qualche problema prima di mettere a punto il tutto e adesso funziona ed aderisce perfettamente anche dopo parecchio tempo (3500-4000 km)
                Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...

... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...

... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.

Comment

• Font Size
                  Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...

... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...

... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.

dove lo usate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    dove lo usate?
                    Potrei risponderti ma poi dovrei ucciderti...

Comunque se hai presente una forcella pensala scalata 10 a 1, l'applicazione ? quella...

Comment

• Font Size

Io mi riferivo a quelli che parlano di "quello nero" piuttosto di "quello oro".

Come stai confermando tu, diverse applicazioni richiedono caratteristiche diverse...

Comment

X
                      Working...