Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nelle mie prove di usura con durate anche misere non regge assolutamente carichi concentrati come quelli da ingranaggi senza "spallare" localmente dal substrato...
Si intendono molte cose per DLC nell'ideologia collettiva.
Anche io ho riscontrato qualche problema prima di mettere a punto il tutto e adesso funziona ed aderisce perfettamente anche dopo parecchio tempo (3500-4000 km)
Che roba porca miseria!!!
Nel numero di MASTERBIKE ora in edicola si parla di questo trattamento su organi interni...
Non c'? "un trattamento". La materia ? veramente vasta e complessa da tediare il lettore.
N. B.: Come sempre ogni lavoro necessita delle attenzioni del caso in questione... non facciamoci incantare dalle semplificazioni. Questo ? quello che ho riscontrato io.... Magari sbaglio
Si intendono molte cose per DLC nell'ideologia collettiva.
Anche io ho riscontrato qualche problema prima di mettere a punto il tutto e adesso funziona ed aderisce perfettamente anche dopo parecchio tempo (3500-4000 km)
Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...
... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...
... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.
Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...
... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...
... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.
Io mi riferivo a quelli che parlano di "quello nero" piuttosto di "quello oro".
Come stai confermando tu, diverse applicazioni richiedono caratteristiche diverse...
Comment