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Trattamento Speciale Scorrevolezza Forcelle

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    #46
    Originally posted by sandro76 View Post
    E' scuro solo perch? l'hai usato a secco e si sono surriscaldati gli ingranaggi ahhhaha
    E' vero! Mi hai sgamato!

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      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che roba ??

      Non dirmi DLC!

      Nelle mie prove di usura con durate anche misere non regge assolutamente carichi concentrati come quelli da ingranaggi senza "spallare" localmente dal substrato...

      Si intendono molte cose per DLC nell'ideologia collettiva.
      Anche io ho riscontrato qualche problema prima di mettere a punto il tutto e adesso funziona ed aderisce perfettamente anche dopo parecchio tempo (3500-4000 km)

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        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io credo che se avessi accesso alle foto nell'hard disk di Skid73 potrei (s)venire...
        Devi guardare nella cartella c:\foto\gnocca.... e vedi che trattamenti antiattrito.....
        Last edited by skid73; 03-05-10, 20:31.

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          #49
          Per quanto non mi piace metterli in mostra, Gabel mi st? simpatico. Allora gli posto un altro "figliolo"......

          La primaria ? per frizione a secco..... ma non ? italiana.....

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            #50
            Originally posted by skid73 View Post
            Per quanto non mi piace metterli in mostra, Gabel mi st? simpatico. Allora gli posto un altro "figliolo"......

            La primaria ? per frizione a secco..... ma non ? italiana.....
            Come direbbe un Vulcano neonato: MAGMA MIA!!!


            Che roba porca miseria!!!
            Nel numero di MASTERBIKE ora in edicola si parla di questo trattamento su organi interni...

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              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Come direbbe un Vulcano neonato: MAGMA MIA!!!


              Che roba porca miseria!!!
              Nel numero di MASTERBIKE ora in edicola si parla di questo trattamento su organi interni...
              Non c'? "un trattamento". La materia ? veramente vasta e complessa da tediare il lettore.

              N. B.: Come sempre ogni lavoro necessita delle attenzioni del caso in questione... non facciamoci incantare dalle semplificazioni. Questo ? quello che ho riscontrato io.... Magari sbaglio

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                #52
                Originally posted by skid73 View Post
                Si intendono molte cose per DLC nell'ideologia collettiva.
                Anche io ho riscontrato qualche problema prima di mettere a punto il tutto e adesso funziona ed aderisce perfettamente anche dopo parecchio tempo (3500-4000 km)
                Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...

                ... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...

                ... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.

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                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...

                  ... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...

                  ... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.

                  dove lo usate?

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                    #54
                    Originally posted by dillo View Post
                    dove lo usate?
                    Potrei risponderti ma poi dovrei ucciderti...



                    Comunque se hai presente una forcella pensala scalata 10 a 1, l'applicazione ? quella...

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                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non so a quale ideologia ti riferisci ma se ottenuto per CVD io intendo con DLC una forma amorfa di carbonio pi? o meno idrogenata con una % sp3 variabile ma necessariamente superiore al 70%...

                      ... forse il carico sugli ingranaggi ? pi? basso di quello che penso e/o lo spessore utilizzato ? davvero minimo per non spallare (<5 micron)...

                      ... per le nostre applicazioni non possiamo stare sotto i 10 per motivi di usura.

                      Io mi riferivo a quelli che parlano di "quello nero" piuttosto di "quello oro".

                      Come stai confermando tu, diverse applicazioni richiedono caratteristiche diverse...

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