Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito strano PIRELLI DIABLO SUPERCORSA... mescole nuove SC4 ed SC3!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non sono la mescola omologata per strada, nel senso che anche le altre lo sono, se a libretto le misure sono identiche ed i codici di peso e velocit? uguali o inferiori
    il problema credo sia nato per le nuove moto che hanno il 190/55 omologato
    mi spiego:
    finora il 190/55 pirelli aveva codice di velocit? V o W, quindi cmq per velocit? fino ai 270...non so la RSV (che ha gomme omologate se non sbaglio 180/55, 190/50 e 190/55), ma sicuramente lo ZX10 o la MV (anche queste se non sbaglio con gomma omologata 190/55) hanno codici di velocit? (W), quindi OLTRE i 270, quindi hanno fatto una gomma per queste moto
    per l'anteriore stesso discorso, erano omologate fino ai 270kmh, le sc4 arrivano a OLTRE 270
    beh pirelli ha sempre una fatto le supercorsa PRO studiate per utilizzo stradale, non le SC (quelle le puoi usare anche per strada, ma non sono studiate per l'uso stradale, ovvero devono essere ben in temperatura x rendere).. volevo solo sapere se queste sono anche esse studiate x la strada!!
    cmq ho mandato una mail alla PIRELLI, vi terr? informati e vi far? sapere!

Comment

• Font Size
      Le gomme in mescola omologate per strada le fanno....ve lo garantisco io.....e vi garantisco che sono ottime per strada e per pista......se ve lo dice un gommista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gommmaio View Post
        Le gomme in mescola omologate per strada le fanno....ve lo garantisco io.....e vi garantisco che sono ottime per strada e per pista......se ve lo dice un gommista
        mi sa che in tanti fate un po di confusione...
        anche le dunlop sportmaxGP non sono NHS ma provate ad usarle in citt? ed alla prima rotonda vi spalmate a terra

Comment

• Font Size
          Ma io mi chiedo .... se una SC2 tiene meno di un GP Racer Medium/Hard ... cosa ci aspettiamo da SC3 e 4 ???

Saranno addirittura peggio delle Diablo III, oppure le DIII sono veramente scarse ???

Oppure le SC2 durano troppo poco, e .......

Ma si, l'importante ? che se ne parli .... ma Aprire il GAS Noo? Eh!!!

Star chiedilo ad Ultrone come sono le SportMaxGP in strada .... hanno tutti i difetti di questa terra ... ma sono INKOLLATE !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh pirelli ha sempre una fatto le supercorsa PRO studiate per utilizzo stradale, non le SC (quelle le puoi usare anche per strada, ma non sono studiate per l'uso stradale, ovvero devono essere ben in temperatura x rendere).. volevo solo sapere se queste sono anche esse studiate x la strada!!
            cmq ho mandato una mail alla PIRELLI, vi terr? informati e vi far? sapere!
            guarda che anche le SC sono delle supercorsa pro

Comment

• Font Size
              Star chiedilo ad Ultrone come sono le SportMaxGP in strada .... hanno tutti i difetti di questa terra ... ma sono INKOLLATE !!!
              Cosa intendi dire per "difetti"? Guardando il sito ufficiale,la stessa dunlop ne consiglia un'utilizzo prettamente pistaiolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Cosa intendi dire per "difetti"? Guardando il sito ufficiale,la stessa dunlop ne consiglia un'utilizzo prettamente pistaiolo...
                Infatti hanno una carcassa talmente rigida che in Strada possono farti diventare Pirla dalle Botte che senti ogni minima asperit? .... se poi prendi una giunzione dell'asfalto in velocit?, magari piegato ... non c'? sospensione che ti tenga fermo .... ma il Problema non ? il Grip che c'? sempre e cmq (se non salti), ma la carcassa che ti fa saltare ....

Uso Prettamente Pistaiolo, non vuol dire Racing = il massimo ovunque, ma proprio NON USATELE IN STRADA ... dove le GP Racer sono nettamente Superiori (Multimescole simili al GP e carcassa + Morbida), e se hai le sospensioni di KuntaKinte le Qualifier RR sono ancora meglio (Multimescola da Strada e Carcassa ancora + Morbida)....

Le Pirelli hanno gi? una carcassa ancora + morbidissima .... tutte ste mescole mi paiono una presa per i fondelli quando hai sponsorizzato la Diablo III come gomma da strada con prestazioni da Pista ... delle 3 mescole quella sui bordi dovrebbe essere simile ad una SC2 ... prendere una SC3 o 4 mi pare una Kazzata .... oppure non quaglia la brodaglia !!!

Comment

• Font Size
                  guarda che anche le SC sono delle supercorsa pro
                  certo.. ma sono in mescola.. ovvero SC1, SC2 ECC...
                  QUelle stradali si chiamano supercorsa pro ma non hanno l'etichetta SC (special component)

Comment

• Font Size
                    certo.. ma sono in mescola.. ovvero SC1, SC2 ECC...
                    QUelle stradali si chiamano supercorsa pro ma non hanno l'etichetta SC (special component)
                    ops.....ho sempre pensato che SC volesse dire supercorsa..........mah......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darren View Post
                      anch'io...ignoranza?

Comment

• Font Size
                        anch'io...ignoranza?
                        SI!!! SC significa SPECIAL COMPUND.. lo puoi vedere sul sito della pirelli!!
                        Last edited by StarDevil; 31-07-07, 22:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darren View Post
                          SC SIGNIFICA SPECIAL COMPOUND!!!

guarda qui visto che non mi credi:

http://www.pirelli.it/web/catalog/mo...UP_COR_PRO.xml

LEGGI IL NOME delle gomme e mi dici!
                          Last edited by StarDevil; 31-07-07, 22:10.

Comment

• Font Size
                            SI!!! SC significa SPECIAL COMPUND.. lo puoi vedere sul sito della pirelli!!

non ho mica detto di no eh...ero serio

grazie della dritta

Comment

• Font Size
                              ma cmq TUTTE le gomme sono in mescola

Comment

• Font Size
                                non ho mica detto di no eh...ero serio

grazie della dritta
                                fep te se propri gnurant.......

Comment