Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito strano PIRELLI DIABLO SUPERCORSA... mescole nuove SC4 ed SC3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by darren View Post
    fep te se propri gnurant.......

    quando lo sono non ho problemi ad ammetterlo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by magro59 View Post
      guarda che la parentesi stabilisce il codice di velocita di omologazione
      spiego (W) per velocit? superiori a 270kh
      W per velocit? inferiori a 270kh
      quindi un 600cc pu? usare le gomme in mescola tranq.se le misure corrispondono : honda senza problemi
      yamaha dal 2005 in poi (prima aveva il /60anterriormente)
      kawasaki dal 2006 in poi...credo..(aveva il /65)
      il gommista mi aveva spiegato questo infatti... su un 600 sono omologate per il 1000 no....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Infatti i 600 nel libretto non hanno le parentesi nel codice di velocit?.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gekid83 View Post
          il gommista mi aveva spiegato questo infatti... su un 600 sono omologate per il 1000 no....
          sulle 1000 di un certo tipo...diciamo suzu k1 in poi, yama kawa etc dal 2004 in poi...credo...la mia R103 non ha la parentesi

          oppure ?




          Last edited by feperis; 02-08-07, 21:39.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi.. ci girate intorno con il solito discorso...

            IO VOGLIO SAPERE SE QUESTE MESCOLE SONO QUELLE STRADALI OPPURE SONO SEMPRE MESCOLE DA PISTA + dure!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Forse io vado fuori luogo,mi sapete dire invece per le SBK cosa significa la mescola K100 per l'anteriore e K280 per la posteriore?

              Comment


              • Font Size
                #37


                evviva non mi risponde nessuno!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Devil...sono entrambe! Sono mescole pista + dure e quindi utilizzabili in strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Devil...sono entrambe! Sono mescole pista + dure e quindi utilizzabili in strada...


                    Esatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma che significa mescole stradali o da pista?
                      ragass.. se non è una slick (e c'è gente che gira in strada con le slick) van tutte bene, poi dipende da come andate, con cosa andate, dove andate ecc ecc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma che significa mescole stradali o da pista?
                        ragass.. se non ? una slick (e c'? gente che gira in strada con le slick) van tutte bene, poi dipende da come andate, con cosa andate, dove andate ecc ecc..
                        significa che ad esempio se sono le supercorsa PRO NON SC (special compound) sono studiate per l'utilizzo in strada e non soffrono il fatto di dover andare in temperatura come le SC (special COMPOUND)

                        Ragazzi ma avete ancora di questi dubbi??
                        LE supercorsa sono sempre stati di 2 TIPI... le supercorsa pro e le supercorsa pro SC (che a loro volta sono SC1, SC2,SC3)
                        Le SUPERCORSA sc hanno mescole adatte alla pista (ovvero entrano in temperatura dopo qualche giro e non mollano pi?) le supercorsa PRO (non SC) sono studiate per entrare prima in temperatura e tendere a mantenerla come deve essere nell'utilizzo stradale ma se le usi in pista dopo 7-8 giri tendono a surriscaldarsi e mollare un po...

                        CHIARITO?

                        E te lo dice uno che ne compra un treno "STRADALE" ed un treno SC per ogni utilizzo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          DIRETTAMENTE DAL SITO PIRELLI

                          SUPERCORSA PRO SC (SPECIAL COMPOUND):

                          http://www.pirelli.it/web/catalog/mo...UP_COR_PRO.xml



                          SUPERCORSA PRO "STRADALI" (NON SC)

                          http://www.pirelli.it/web/catalog/mo...SA_PRO_HIP.xml


                          COME VEDETE SONO IN 2 CATEGORIE DIVERSE E CON DESCRIZIONI COMPLETAMENTE DIVERSE ANCHE SE IL DISEGNO ? UGUALE! DA FUORI SONO UGUALI MA LA SOSTANZA CAMBIA!!! PENSAVO CHE GI? TUTTI LO SAPESSERO INVECE SEMBRA QUASI ARABO PER ALCUNI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            significa che ad esempio se sono le supercorsa PRO NON SC (special compound) sono studiate per l'utilizzo in strada e non soffrono il fatto di dover andare in temperatura come le SC (special COMPOUND)

                            Ragazzi ma avete ancora di questi dubbi??
                            LE supercorsa sono sempre stati di 2 TIPI... le supercorsa pro e le supercorsa pro SC (che a loro volta sono SC1, SC2,SC3)
                            Le SUPERCORSA sc hanno mescole adatte alla pista (ovvero entrano in temperatura dopo qualche giro e non mollano pi?) le supercorsa PRO (non SC) sono studiate per entrare prima in temperatura e tendere a mantenerla come deve essere nell'utilizzo stradale ma se le usi in pista dopo 7-8 giri tendono a surriscaldarsi e mollare un po...

                            CHIARITO?

                            E te lo dice uno che ne compra un treno "STRADALE" ed un treno SC per ogni utilizzo!!!

                            guarda, a parte che il disegno non significa null visto che per quanto ne so potrebbero anche fare le intermedie con lo stesso disegno delle batlax... la mia esperienza ? che mi compro un paio di gomme in mescola, le inizio in pista e le finisco in strada, mai avuto menade con la temperatura... come si dice.. le gomme gommano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ovviamente che ci fossero prima le sc stradali e sc in mescola lo sapevo, ma non ho mai capito tutte ste menate di chi ha paura a girare in strada con le sc in mescole morbide o dure..
                              ho visto r1 scendere dal penice con le sc3... e ginocchio a terra. penso che per certe andature la menata sia più mentale che di mescola

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ovviamente che ci fossero prima le sc stradali e sc in mescola lo sapevo, ma non ho mai capito tutte ste menate di chi ha paura a girare in strada con le sc in mescole morbide o dure..
                                ho visto r1 scendere dal penice con le sc3... e ginocchio a terra. penso che per certe andature la menata sia pi? mentale che di mescola
                                fai la stessa cosa di inverno con 8 gradi e me lo racconti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X