Originally posted by Roxy 78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito strano PIRELLI DIABLO SUPERCORSA... mescole nuove SC4 ed SC3!
Collapse
X
-
-
boni! cmq siete ottimisti in inverno non ho mai visto 8 gradi... di solito giravo dai 0 ai 3...
cmq le gomme sono l'ultimo problema, avevo le mani talmente congelate che non avevo la forza di girare il gas (una sorta di controllo elettronico della trazione naturale)
Comment
-
esattamente... e vedere la neve-ghiaccio ai bordi della strada, fa sempre un piacevole effetto calmante
però non ho visto nessuno con le gomme "termiche" sulla moto, con ginocchio in terra... solitamente la moto la sfrutto per bene quando c'è bel tempo e una temperatura ottimaleLast edited by AndreaRS250; 04-08-07, 12:11.
Comment
-
ciao, sulle sc4 non so nulla, sulle sc3 ti posso dire che me le passa usate un amico che ha un team ( pleo racing) e con la posteriore riesco a fare 2 mezze giornate a franciacorta.....tenuta eccezionale tieni conto che ? una gomma molto tenera ma secondo il mio modesto parere molto buona
Comment
-
Originally posted by mmelettici View Postciao, sulle sc4 non so nulla, sulle sc3 ti posso dire che me le passa usate un amico che ha un team ( pleo racing) e con la posteriore riesco a fare 2 mezze giornate a franciacorta.....tenuta eccezionale tieni conto che ? una gomma molto tenera ma secondo il mio modesto parere molto buona
le SC4 non sono sul mercato italiano,ma esistono nel mercato francese sono commercializzateLast edited by bosco_RR; 04-05-11, 20:49.
Comment
-
? vero, dal sito sembra che le power one siamo con il (W) anche se non essendoci le mescole ma solo le misure, non so se sono tra parentesi per tutte le mescole.
altre? so le 211gpracer, ma avendole provate non mi hanno convinto fino in fondo, quest'anno torno alle sc2 che per? accidenti non sono tra parentesi. le power one nemmeno loro mi convincono granch? a essere sinceri, a sentire in giro.
211gp, kr?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa ancora con ste storie delle mescole?!?!?! Bastaaaaa...
Se i codici e le misure corrispondono sono OMOLOGATISSIME per andare per strada. PUNTO.
Che poi in strada vadano meglio o peggio le stradali o le gomme in mescola è tutto da vedere ma se ne può parlare.
Comment
X
Comment