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Girare in 2.00 al Mugello...x Robirat by Poly

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    #46
    Non ho parole .
    Chapeau!

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      #47
      Originally posted by Poly
      Cambiato!!!

      ma va?....ma per motivi tecnici...o di altro genere?...la differenza che noti tra le due soluzioni?

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        #48
        a parer mio i brembo sono di gran lunga superiori a discacciati braking e co...

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          #49
          bella l? poly

          io personalmente girando 8 secondi + piano ogni tanto intraverso ankio in frenata,ma vedo ke tu nonostante arrivi + forte in alcuni punti freni ancora dopo di me....mi appliker?

          ankio preferisco tenere 4 da casanova a arrabbiata 2 ma quest'ultima in questo week mi veniva molto lenta,forse anke a causa della legnata ke ci ho tirato a sett. scorso

          comunque nel report hai dimenticato di dire ke forse occorre anke farsi ciulare un codone x incazzarsi e quindi tirare di +....

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            #50
            a me interessa anche il rapporto prezzo/prestazioni....

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              #51
              Originally posted by Factory
              ma va?....ma per motivi tecnici...o di altro genere?...la differenza che noti tra le due soluzioni?
              Diciamo la verit?? Allora l'impianto Discacciati ? un gran impianto, frena bene, v? curato e tenuto efficente, consente di frenare davvero forte!!! Costa relativamente poco, quindi rapporto qualit?/prezzo senza paragoni!!!
              Poi per? se ci si mette a fare sul serio ti rendi conto che esistono dei prodotti, BREMBO appunto, che costano mooooolto di pi?, frenano mooolto di pi?, rimangono costanti nel rendimento, che frenano una moto a 312 kmh in meno di 200 metri e che probabilmente il limite ? pi? avanti, limite che diventa del pilota nella capacit? di staccare la spina del cervello, ma non solo, di regolare la moto per riuscire a frenare pi? tardi!!
              Se non fossi iscritto al CIV Superbike mi terrei le Discacciati che vanno da ***, ma visto con chi mi devo misurare preferisco avere il massimo anche se costano un'esagerazione...

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                #52
                mazza va tarata pur eper staccare la moto... comincio a capire perchè son fermo...uahuahuahuha

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                  #53
                  certo che staccare al cartello dei 200 ai 312 dev'essere emozionante...

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                    #54
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    certo che staccare al cartello dei 200 ai 312 dev'essere emozionante...
                    trovo che il termine che hai usato non renda bene l'idea

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                      #55
                      Complimnti per il tempo.................e anche per la moto.
                      Non ho mai girato con gomme vere tipo quelle che usi te.
                      Ma cmq penso che con un potenziale simile a pista vuota arriverei a 2,04 non sono molto pratico del mugello.
                      La mia ultima visita mi ha portato a 2,07.
                      Non penso di poter arrivare a 2,00 in ogni caso
                      forse se ci andassi almeno 3 volte l'anno potrei migliorare qualcosa ma 2,00 non ? alla mia portata.
                      Quindi complimenti ancora.

                      La cosa che ho notato ? che l'evoluzione delle moto attuali ha portato a miglioramenti pi? marcati al mugello rispetto altre piste.
                      Ovviamente avere 180 cv con pesi da 600 paga al mugello.
                      Io l'ultima volta con l'R1 vecchia 2 anni f? (ero meno bravo di adesso) feci 2,14 quindi ho tolto 7 secondi penso che qualcuno sia merito della moto che arriva 40 kmh pi? forte alla s.donato gira meglio frena meglio,insomma si guida meglio con 25 cv di pi? alla ruota (170 contro 145 della vecchia)

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                        #56
                        dove posso trovare le carene in vtr per il suzuki k6?

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                          #57
                          Dopo questo repert ho deciso che
                          VENDO TUTTO E VADO A PESCARE

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                            #58
                            Robirat e Poly La prossima volta che girate al Mugello vengo anche io e vi seguo ..... Però io in moto e voi in bicicletta ....
                            E vi assucuro che tribolerò comunque !!!!!!
                            Compliments ..
                            Last edited by iary; 20-04-06, 14:39.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by truffiax
                              dove posso trovare le carene in vtr per il suzuki k6?
                              OT OT OT OT

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                                #60
                                Originally posted by Poly
                                OT OT OT OT
                                mwhahahahahaha

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